C’è qualcosa che lega Keita Baldé e Wanda Nara dietro alla fine del matrimonio di lui? Si parla con insistenza del divorzio, qual è il ruolo della argentina.
Wanda Nara, Keita Baldé e Simona Guatieri, il triangolo no. Perché per qualcuno ci sarebbe lo zampino della signora Icardi nel presunto divorzio avvenuto tra l’attaccante senegalese e la donna che ha sposato solamente a maggio del 2022.
I due hanno avuto due figli maschi e prima di convolare a nozze sono stati fidanzati per cinque anni. Lei di anni ne ha 29 ed è originaria di Isernia, Keita invece ha 28 primavere sulle spalle ed attualmente milita con gli spagnoli dell’Espanyol di Barcellona.
Perché si vocifera di divorzio tra Keita Baldé e Simona Guatieri? E per quale motivo c’entrerebbe Wanda Nara? Se ne parla con insistenza soprattutto dall’Argentina, con le voci di addio nella coppia partite dal conduttore televisivo Juan Etchegoyen, molto popolare nello Stato sudamericano. Lui ha rilasciato delle dichiarazioni pesanti alla trasmissione “Mitre Live”.
Tra l’altro di crisi tra Keita Baldé e sua moglie se ne discute già dalla scorsa estate, con i due che però hanno sempre smentito l’esistenza di qualsiasi eventuale crisi di coppia. Adesso però le indiscrezioni si sono fatte fin troppo insistenti.
Keita Baldé e Wanda Nara, quando sarebbe successo il fattaccio
Come è facile intuire ci sarebbe il forte sospetto di una tresca tra Keita e Wandita. Ed invece non è così: i sospetti sono rimasti solo semplici illazioni, Etchegoyen ha smentito categoricamente che la Nara c’entri qualcosa ed ha parlato invece di alcuni episodi di infedeltà perpetrati dal senegalese ai danni della moglie, ma in nessuno di questi casi la signora Icari è coinvolta.
Dunque tra le donne con le quali sarebbe stato non c’è nella maniera più assoluta Wanda Nara. E pure quest’ultima ha dovuto smentire ogni gossip dannoso ai di lei danni in passato, ribadendo di essere rimasta fedele a Mauro Icardi nonostante dei periodi di burrasca intercorsi tra i due.
La famiglia Icardi-Nara adesso è più unita che mai ed è così da mesi. A quanto pare la Guatieri avrebbe trovato delle prove di tradimenti subiti o di presunti abboccamenti di suo marito nei confronti di altre donne controllando i suoi dispositivi.
Ed alcune di queste donne avrebbero contattato personalmente Simona, confermandole la cosa. Un altro indizio che sembra alquanto pesante nel fare pensare che tra lei e Keita Baldé sia finita arriva dai social network, dove i due non si fanno più vedere l’uno al fianco dell’altra e viceversa.