Khaby Lame si sposa a 23 anni: chi è la fortunata che ha conquistato il tiktoker

Khaby Lame, in questi anni, ha conquistato una popolarità davvero incredibile. Il noto tiktoker sta per sposarsi: chi è la fortunata.

Khaby matrimonio chi è fortunata
Khaby Lame con il sorriso – Blueshouse.it

Khaby Lame è uno degli uomini più famosi al mondo. Il nativo di Dakar, per la precisione, è un influencer e tiktoker diventato famoso per alcuni video alquanto particolari: nei filmati in questione, il senegalese fa delle reazioni comiche su video divertentissimi diventati virali nel corso delle settimane. Khabane risulta dal giugno del 2022 l’utente con più seguaci al mondo: superato quindi Charli D’Amelio, il precedente primatista.

L’influencer ha un segno distintivo: Khaby, infatti, emula le azioni compiute da altri utenti cimentandosi in cose estremamente complicate. Sul finale, il ragazzo apre le palme delle mani per far capire ai seguaci la facilità dell’operazione effettuata. In questi anni, il classe 2000 ha firmato partnership pazzesche, è diventato un personaggio giocante di Fornite, è stato designato giudice del ‘Festival di Cannes’ ed è stato scelto anche un membro della giuria di ‘Italia’s Got Talent’. Per chi non lo sapesse, il 23enne sta per sposarsi: vediamo chi è la fortunata che ha conquistato il suo cuore.

Khaby Lame sta per sposarsi: chi è la fortunata

Khaby matrimonio chi è fortunata
Khaby Lame e la sua fidanzata – Blueshouse.it

A quanto pare, secondo le ultime informazioni raccolte, Khaby starebbe per sposare la sua fidanzata Wendy Thembelihle Juel. La compagna del tiktoker usa molto meno i social rispetto al fidanzato e vanta appena 6.100 follower su Instagram. Secondo quanto riportato dal sito webboh, i due avrebbero in realtà già celebrato le nozze in Senegal.

Nonostante ciò, la coppia starebbe preparando anche il matrimonio italiano. Come mostrato sui social, Wendy ha sulle dita un anello di grosse dimensioni: per questo motivo, è subito scoppiato il Gossip. Alcune fonti, tuttavia, hanno rilanciato la notizia del matrimonio già fatto in Senegal.

Khaby Lame: cosa faceva in passato il tiktoker dei record

Khaby è arrivato in Italia quando aveva appena 1 anno. La sua famiglia si è trasferita a Torino, nella zona popolare di Chivasso. Il classe 2003, prima di diventare famoso in tutto il mondo, era un semplice operaio che lavorava con le macchine a controllo numerico. Come spiegato al Corriere della Sera, durante la pandemia di Covid il senegalese ha perso il lavoro.

Da quel momento, quindi, decise di mostrare la sua arte realizzando video per la piattaforma Tik Tok in cui copiava situazioni assurde di altri utenti, come ad esempio quella di sbucciare una banana con un machete (è ancora uno dei suoi video di maggior successo), e terminava il tutto con una mimica facciale divertentissima e con un gesto delle mani per segnalare la facilità del gesto. Con video così semplici, il ragazzo è diventato uno degli uomini più famosi al mondo (qui la classifica per scoprire i guadagni degli influencer).

Gestione cookie