Kristine Froseth giovanissima e già con una carriera di tutto rispetto. Ecco dove avete già visto una delle protagoniste della serie del momento The Buccaneers.
Classe 1995, 28 anni da poco compiuti e una carriera cinematografica che già fa invidia. Stiamo parlando dell’attrice norvegese Kristine Froseth naturalizzata statunitense che in questi giorni stiamo ammirando come una delle protagoniste della serie The Buccaneers in onda su Apple Tv dallo scorso 8 Novembre.
La serie tratta dal romanzo incompiuto di Edith Worth promette di essere un nuovo Bridgerton e di far appassionare i telespettatori alle vicende delle 5 nuove protagoniste. Tra di loro c’è appunto l’attrice Kristine Froseth che qui interpreta Nan, ma se vi è sembrato di averla già vista da qualche parte tranquilli perché pur essendo così giovane Froseth ha già una carriera di tutto rispetto con partecipazioni in film e serie già entrate negli annali.
Gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro di Kristine Froseth hanno cominciato a conquistare il pubblico già nel 2016, quando appena ventenne compare nel videoclip di False Alarm di The Weekend e da allora non ha fatto altro che infilare successi uno dietro l’altro.
Nel 2018 arriva la vera notorietà con il primo ruolo importante, quello di Nola Kellergan la giovane ragazza uccisa di cui si racconta ed indaga nella serie La verità sul caso Harry Cebert dove lavora al fianco di Patrick Dampsey. Il ruolo di Nola le ha permesso di farsi conoscere e Christopher Keyser l’ha voluta tra e protagoniste della miniserie The Society, dove interpreta Allie giovane ragazza timida che vive all’ombra della sorella maggiore Cassandra.
Il successo non si ferma, e Froseth che tra l’altro è anche modella, nel 2019 prende parte anche alla miniserie Cercando Alaska ideata da Josh Shwarts ideatore, produttore e sceneggiatore di serie come The O.C., Gossip Girl, ma anche Chuck e Hart of Dixie. Nella serie tratta dal romanzo di John Green e trasmessa da Hulu e in Italia da Sky, interpreta appunto Alaska la ragazza di cui Miles è perdutamente innamorato. Questo ruolo nella serie drammatica che ha avuto un buon riscontro di pubblico le è valso anche
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…