Kumo, che cosa c’entra il ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, che è stato appena eliminato, con Elodie: il legame che non ti aspetti
In queste ore, sono esplose le polemiche sui social per via dell’improvvisa eliminazione di Kumo dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Una polemica perché era già nell’aria da un po’, dal momento in cui l’allievo per poco non ha rischiato di non arrivare nemmeno alla fase serale del programma. Infatti, durante l’ultima fase del pomeridiano, il suo insegnante Emanuel Lo ha improvvisamente preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole. Infatti, cogliendo tutti di sorpresa, ha deciso di prendere in squadra con sé l’ex ballerino di Raimondo Todaro, ovvero Nicholas. Così d’improvviso Kumo si è ritrovato a temere davvero di non avere un posto in finale dopo aver lavorato per sei lunghi mesi nella sua squadra.
Invece poi, nell’ultima puntata del pomeridiano, Kumo ha finalmente ricevuto la gioia che tanto stava aspettando. Gioia destinata a non durare troppo, dal momento in cui Kumo appena ha messo piede al serale, si è ritrovato ad essere eliminato. Sono state tantissime le polemiche dei telespettatori, che lo ritenevano un talento troppo meritevole per esser eliminato così tanto presto. Lui però ha preso questa decisione con maturità e questo gli fa sicuramente onore.
Ma chi è Kumo e qual è il motivo per cui ha scelto questo pseudonimo? Il suo vero nome è Tiziano Coiro, ha 22 anni e viene da Gaeta, in provincia di Latina, ma da diverso tempo vive nella grande metropoli di Milano. Qui si è trasferito proprio per riuscire a diventare un ballerino professionista, che è sempre stato sempre di più la sua grande passione. Kumo a Milano infatti ha avuto modo di calcare dei palchi davvero molto importanti. Lo scorso anno, infatti, ha fatto parte del corpo di ballo che ha accompagnato la famosissima cantante Elodie durante la serata evento al Forum di Assago. L’anno prima, invece, venne scelto per la cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio in Qatar. Insomma, Amici non è stata affatto la sua prima opportunità, ma è stata decisamente la sua prima vera vetrina televisiva che gli ha permesso di farsi conoscere da tutti.
Come dicevamo, Kumo si chiama in realtà Tiziano ma ha scelto questo nome perché “kumo” in lingua giapponese significa “ragno”, che è un animale che per lui simboleggia qualcosa di importante. Tiziano infatti ha scelto questa parola come nome d’arte dopo un’esperienza in ospedale davvero molto intensa per via di un incidente che lo vide coinvolto. Il ballerino ha avuto modo di raccontare che la danza gli ha salvato davvero la vita in quel momento così difficile e per questo motivo ha voluto coniugare i due aspetti scegliendo di chiamarsi Kumo. A raccontare quello che gli è successo è stato lo stesso Kumo all’interno della scuola di Amici: “Quattro o cinque anni fa ho avuto un incidente, per cui ho perso un rene. Ho rischiato di morire per qualche minuto, ho avuto un collasso polmonare“.
Infine tutti si chiedono se Kumo sia fidanzato. In realtà non sappiamo sto della sua vita privata, la sua vecchia storia d’amore con Alessia Erba è finita, nella scuola ha conosciuto Martina ma sono solo grandi amici. Poi si è parlato anche di un flirt con la ballerina professionista Giulia Stabile, ma niente è stato mai confermato.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…