La principessa Charlotte è una futura star, al concerto di Taylor Swift è lei la protagonista indiscussa

Lei è senz’altro una bambina fuori dal comune. Quel che la piccola Charlotte di Windsor ha fatto faccia a faccia con la popstar mondiale è strepitoso.

Charlotte di Windsor superstar al pari di Taylor Swift, il loro incontro è leggenda
Charlotte di Windsor con William, George, Taylor Swift e Travis Kelce (Blueshouse.it) Foto Instagram @hrhprincesscharlottee

La principessina Charlotte è stata tra i primissimi al mondo ad avere appreso della grave malattia che ha colpito sua mamma, Kate Middleton. E nonostante sia ancora una bambina, testimoni oculari diretti che conoscono bene le dinamiche interne alla Royal Family sostengono che la piccola stia mostrando grandissime dignità e consapevolezza in proposito.

La Principessa del Galles, molto amata dai suoi sudditi, a gennaio scorso subì un intervento chirurgico all’addome. E subito la preoccupazione dei sudditi e degli ammiratori – parliamo di milioni e milioni di persone – fu enorme. Successivamente la stessa Kate ammise di essere affetta da una non precisata forma di cancro.

La cosa l’ha costretta a sottoporsi ad opportuno ciclo di chemioterapie ed a sparire dalla scena pubblica. Tuttavia, la moglie del principe William ha fatto la sua ricomparsa davanti agli occhi di tutti qualche settimana fa. E nell’annuncio in cui svelò al mondo come stavano le cose, la Middleton mostrò una incredibile serenità.

In tanti ritengono che la figlioletta Charlotte abbia ereditato da lei le sue stesse virtù. Tra queste la compostezza, il sorriso, una consapevolezza inusuale per una bambina della sua età. Nelle scorse settimane Charlotte ha fatto impazzire tutti in un selfie scattato al concerto di Taylor Swift.

Charlotte come mamma Kate Middleton, ma con un talento in più

Charlotte di Windsor superstar al pari di Taylor Swift, il loro incontro è leggenda
Charlotte di Windsor (Blueshouse.it) Foto Instagram @hrhprincesscharlottee

L’evento si è svolto a Wembley all’inizio di maggio, dove lei era andata in compagnia del fratello maggiore, George. Ad accompagnarli era stato proprio il loro papà, William, che pure non manca di fare da sostegno alla pur forte Kate Middleton. Alla fine la bambina reale ha pure incontrato la stessa Taylor Swift.

A parlare di questo incontro sono stati Travis Kelce, che della popstar è il fidanzato, ed il di lui fratello, Jason. I due uomini curano un podcast insieme, al quale hanno preso parte pure loro. I Kelce sono entrambi giocatori professionisti di football americano, molto famosi.

Tutti e due hanno speso una intera puntata a tessere le lodi della bambina, ammirando Charlotte di Windsor per il suo essere alla moda ed anche per la vispa curiosità mostrata. Lei faceva domande di continuo, e mai banali. Ha suscitato grande curiosità e divertimento nei fratelli Kelce.

E ha saputo distinguersi in un modo tale da riuscire a fare sfigurare gli adulti. Roba di cui mamma Kate Middleton può andare fiera nel constatare di essere riuscita a fare un ottimo lavoro. Sia con Charlotte che con gli altri due figli, il già citato George (che un giorno diverrà re) e Louis. Ed ovviamente gli stessi complimenti li merita pure William.

Gestione cookie