Le prime volte non si dimenticano mai, neanche per Cristina Scuccia che è riuscita a condividere sui social un momento particolare e tanto atteso.
Quest’anno festeggia 10 anni di carriera televisiva, iniziati nel 2014 quando a sorpresa si presentò alle blind audition di The Voice. Era la prima volta che in Italia una suora catalizzava in questo modo l’attenzione; in quell’occasione scelse la squadra di J-Ax e alla fine vinse il talent.
Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e l’ex suor Cristina dopo una lunga serie di appuntamenti televisivi e non in cui ha continuato a vestire i panni dell’ordine di appartenenza, quello delle Orsoline, si è poi presentata qualche anno fa a Verissimo in abiti civili. In quell’occasione nel salotto di Silvia Toffanin spiegò che aveva deciso di mettere la parte la vita da suora e dare maggiore spazio a quella di cantante, lei che da sempre studio canto.
Da quel momento è diventato un personaggio ricercatissimo tanto da Mediaset che dalla Rai, partecipando anche all’ultima edizione de L’Isola dei famosi e più di recente l’abbiamo come coach di Io Canto Generation. Da quando ha smesso poi gli abiti da suora ha attivato anche gli account social Instagram e TikTok, ed è proprio su questi che di recente Cristina Scuccia ha avuto una prima volta indimenticabile con i fan.
“È stato tutto bellissimo”, la prima volta di Cristina Scuccia, ma di cosa si tratta?
Molto attiva sui social, Cristina Scuccia è stata anche presa di mira per le sue scelte di vita personale alle quali lei comunque ha sempre risposto con garbo nonostante le frecciatine. Le mancava uno step, molto in voga tra i personaggi famosi, e che adesso ha raggiunto anche lei.
I social sono da sempre un punto di contatto tra personaggi famosi e fan, una connessione che si è amplificata ancora di più con la possibilità di fare delle live in cui ci si ritrova a parlare a tu per tu con le persone. Non ci aveva ancora mai provato l’ex suora, che però ha iniziato il 2024 con questa piccola e per lei importante novità.
E stando alle stories pubblicate poi dopo dalla cantante, la diretta deve essere andata proprio bene: “È stata bellissima questa prima diretta insieme– ha scritto poi proprio su Instagram- Io sono già in modalità pigiama e pronta a preparare la cena. Buona cena a voi.” Le prime volte non si scordano mai e se poi le si associa ad esperienze bellissime come lo è stato per Scuccia allora è tutta una vittoria. Siamo sicuri che ne seguiranno tantissime altre.