Momento emozionante per Annalisa: la cantante savonese ha fatto sognare i fan, coronando un grande sogno. Scopriamo cos’è successo.
Bellezza ipnotica, timbro travolgente, carisma innato. Annalisa è una delle cantati più amate in assoluto sulla scena della musica italia.
All’anagrafe Annalisa Scarrone, la classe 1985 ha regalato ai fan emozioni fortissime, durante un’occasione importante: l’artista ha debuttato al Forum di Milano, dove si è esibita in un live indimenticabile, andato soul out già da diverso tempo.
L’esibizione della Scarrone è stata mozzafiato e ricca di momenti toccanti: d’altronde, il concerto è stato un momento per celebrare i suoi 10 anni di carriera (scopri qui un approfondimento piccante sulla cantante).
Annalisa fa sognare tutti: il momento più emozionante di sempre
“L’abbiamo desiderato tanto. Voglio ringraziarvi, per me è davvero emozionante che siate qui per ripercorrere gli anni passati. Dobbiamo goderci ogni cosa, ricordandoci da dove siamo partiti”. Queste le parole con cui Annalisa ha aperto il suo ultimo show, tenutosi presso il Forum di Milano, occasione per lei molto importante in cui ha ripercorso le tappe della sua carriera, cantando le sue hit più famose come “Bellissima”, Mon Amour” e “Ragazza Sola”.
L’artista savonese ha aperto lo show davanti a 12mila persone, calandosi dall’alto, regalando così uno spettacolo scenico e al contempo simbolico. Come ha raccontato l’artista stessa alla stampa, il suo obiettivo è stato quello di entrare in scena a gamba tesa, come se si calasse nel vortice del suo stesso live. Oltre a cantare i suoi pezzi cult, l’artista ha dato voce quelli più nuovi, tra cui quelli del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”, già in cima alle classifiche.
Annalisa si è esibita, inoltre, su dei brani anni Ottanta, alcuni di Prince, omaggiando l’artista. Oltre alla sua voce travolgente, la classe 1985 ha stupito con le sue doti di ballerina e performer, tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Non male come primo concerto tenuto dall’artista a Milano: lo show è stato un concentrato di emozioni ed energia, conquistando tutti i presenti e ricevendo un sacco di lodi.
Annalisa: dai successi professionali alla vita sentimentale
Nata a Savona il 5 agosto 1985, Annalisa è sempre stata attirata dal mondo della musica. Fin da bambina ha studiato diversi strumenti musicali, portando avanti in parallelo i suoi studi. Laureata in fisica, è approdata ad “Amici” nel 2010, trampolino di lancio della sua carriera, edizione in cui è arrivata seconda. Diventata famosa, negli anni ha conquistato il pubblico con i suoi brani.
Per quanto riguarda la sua sfera privata, Annalisa è molto riservata: dopo diversi amori finiti, la cantante ha ritrovato la felicità al fianco di Francesco Muglia, manager di alto livello di Costa Crociere (originario di Pavia, ma trasferitosi a Genova), con cui si è sposata in gran segreto la scorsa estate, nella splendida cornice della Liguria.