Giulia de Le Donatella toglie il fiato, mostrando un look dall’aderenza devastante, declinato in rosa barbie super cool.
Ancora una volta, il fascino senza fine di Giulia de Le Donatella alza la temperatura del web. La Provvedi ha condiviso un nuovo look in stile barbie super cool che toglie il fiato.
Personaggio televisivo e cantante, Giulia è diventata famosa al fianco della gemella Silvia: le due sorelle di Modena, classe 1993, hanno debuttato sulla scena dello spettacolo partencipando a “X Factor” per poi prendere parte a “L’Isola dei Famosi” e al “Grande Fratello Vip”.
In parallelo alla carriera televisiva, le gemelle hanno conquistato anche il web, diventando conosciute come Le Donatella: il duo musicale in particolare è molto seguito su Instagram, dove conta di un profilo da ben 1,4milioni di follower (qui trovi un retroscena su una famosa cantante).
Qui le Provvedi raccontano le loro giornate, scandite tra set, shooting e momenti spensierati passati insieme e anche con la piccola Niki, la figlia di Silvia. Il minimo comune denominatore degli scatti delle Provvedi condivisi sui social è la loro bellezza immensa. Le sorelle modenesi sono conosciute, infatti, per il loro fascino senza eguali.
Le Donatella, il look aderente di Giulia è un sogno a occhi aperti
Di recente Giulia Provvedi ha tolto il fiato ai fan mostrandosi in tutta la sua bellezza travolgente. A mettere in evidenza le curve sublimi della classe 1993 è una tutina aderente, in perfetto stile barbie: si tratta di un capo molto stretto, declinato in uno splendido rosa e contraddistinto da una profonda scollatura nonché da spacchi laterali che hanno messo in risalto il fisico da infarto di Giulia.
Capelli tirati indietro in una coda e make-up luminoso, la Provvedi ha sfoggiato l’outfit da 10 e lode nel suo ultimo post Instagram: i fan sono rimasti incantati dalla sua bellezza, accorrendo subito a mettere like al post.
Giulia Provvedi è divina: l’outfit mozzafiato fa impazzire i fan
Il look di Giulia Provvedi ha convinto tutti, come dimostra il fiume di mi piace all’ultimo post Instagram apparso sul profilo de Le Donatella (qui ti abbiamo parlato di un altro outfit da urlo di una famosa star).
Questo non è l’unico look incredibile condiviso di recente dal duo: Silvia, infatti, ha sfoggiato la stessa tutina aderente di Giulia, ma nella versione nera. Anche se meno da barbie, comunque questo look è travolgente, mettendo in risalto il fisico della sorella di Giulia, anche lei molto in forma.
Entrambe le gemelle nell’ultimo periodo appaiono ancora più allenate e con i muscoli definiti, risultato dei workout costanti in palestra svolti con grande impegno della due.