Ricordate le gemelle Costanzo del programma “Non è la RAI”, dopo la chiusura della trasmissione hanno cambiato vita: cosa fanno oggi?
Tutti coloro che abbiano vissuto negli anni ’90 ricordano perfettamente il programma di Gianni Boncompagni, “Non è la RAI”, che nei primi anni del decennio ha lanciato decine di showgirl e ha allietato, nel primo pomeriggio, una generazione di bambini e di adolescenti. Una trasmissione di grande successo, nonché di grande impatto culturale, una di quelle che ha dato il via alla tv moderna, con tutti i pregi e i difetti che conosciamo.
Ambra Angiolini è stata la voce e l’immagine principale di “Non è la RAI”, ma dal programma sono uscite tantissime ragazze che poi hanno lavorato in tv, come Lucia Ocone, che è diventata una popolare attrice di cinema e teatro, oppure come la showgirl Antonella Elia, presente in tante trasmissioni. Molte altre, invece, non sono riuscite a fare carriera e hanno dovuto cambiare vita. Tra queste ci sono le gemelle Costanzo, molto amate dal pubblico, belle, brave e divertenti. Che cosa fanno oggi Nicoletta ed Eleonora?
Cosa fanno oggi le gemelle Costanzo, le ragazze di “Non è la RAI”
Eleonora e Nicoletta Costanzo ballavano e cantavano, si esibivano spesso e avevano anche molto talento. Il pubblico le adorava e tante ragazzine si identificavano in loro. Dopo la chiusura del programma, però, le dure ragazze sono sparite dal mondo della televisione e hanno dovuto cambiare vita. Ma oggi, a distanza di 30 anni, che cosa fanno?
Le sorelle hanno un profilo Instagram condiviso che conta poco più di 10 mila followers. Alla chiusura di “Non è la RAI” hanno deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Un vero peccato, perché erano davvero brave e simpatiche. Tra l’altro, avevano l’aspetto giusto per poter sfondare in tv, grazie alla loro bellezza, il loro sorriso e la loro dolcezza.
Come sono diventate le sorelle Nicoletta ed Eleonora dopo 30 anni
Dopo il programma, le gemelle Costanzo hanno proseguito gli studi, diplomandosi in ragioneria, per poi diventare imprenditrici, aprendo due negozi di abbigliamento a Roma. Tempo fa hanno rilasciato una bella intervista al TgCom dove hanno rivelato di essere sempre state affascinate dal mondo della moda e che hanno sempre avuto il sogno di diventare stiliste.
Alla fine, non sono diventate stiliste, “per pigrizia”, ammettono, ma hanno intrapreso un lavoro che ha sempre a che fare con la moda e l’abbigliamento, per poi cambiare di nuovo. Eleonora ammette che oggi, potendo tornare indietro nel tempo, avrebbe preso altre scelte. “Non è la RAI” è stata un’occasione meravigliosa e non rinnega nulla, inoltre ha guadagnato bei soldini che ha messo da parte.
Ma oggi che fanno per vivere? Eleonora lavora per Fendi e Michael Kors, mentre la sorella Nicoletta è advisor di professionisti nel campo della medicina estetica. Insomma, due carriere di tutto rispetto, per due professioniste che non hanno rimpianti, sono contente lo stesso, e inoltre sono rimaste bellissime, praticamente dure modelle dal fisico perfetto.