In televisione Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio vuota il sacco e parla di un aspetto che caratterizza il suo famoso ex.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno fatto sognare i rispettivi fan per anni con la loro lunga storia d’amore, andata avanti all’incirca per 14 anni. Tutto nacque al Festival di Sanremo 2005, dove lei, appena maggiorenne, ed il cantautore napoletano, di vent’anni più grande, si misero insieme.
Ma poi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tutto finì. Avvenne appena qualche giorno prima della pandemia del marzo 2020, con la loro vita sconvolta due volte. Una dal terremoto sentimentale vissuto ed un’altra dal fatto di dovere stare chiusi ed isolati in casa per due mesi.
Nel corso della loro unione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno anche avuto un figlio. Lui si chiama Andrea e venne al mondo nel corso della primavera del 2010. Questa relazione poi ebbe già un primo momento di pausa, con la riflessione che servì a farli riconciliare.
Ma alla seconda volta la Tatangelo e D’Alessio non riuscirono a superare le rispettive divergenze. Ed intrapresero strade diverse, andando ognuno per il proprio percorso. Lei prima si era fidanzata con Livio Cori e poi con Mattia Narducci, che è il suo attuale compagno. Entrambi sono più giovani della cantante ciociara.
Anna Tatangelo, cosa ha svelato su Gigi D’Alessio
Narducci in particolare ha 26 anni contro i 37 di Anna. La quale però dimostra da sempre una età più giovane, grazie al suo splendido aspetto fisico ed anche alla vitalità che le è propria. Interpellata sul rapporto che la artista di Sora, in provincia di Frosinone, intrattiene con Gigi D’Alessio, lei ha fatto delle rivelazioni di un certo peso specifico.
A “Verissimo” da Silvia Toffanin, la Tatangelo ha parlato di come stiano oggi le cose con il suo illustre ex. Tante coppie, quando si separano, tendono a farsi la guerra. Ed è questo il caso di Francesco Totti ed Ilary Blasi. Ma lei e Gigi invece sono rimasti in buoni rapporti.
E la cantante descrive D’Alessio come un buon padre, sempre presente e premuroso. Non potrebbe essere altrimenti visto che lui ha in totale cinque figli ed un sesto in arrivo. Con Andrea c’è un legame molto bello ed è interesse dei due cantanti fare in modo che il loro figlio cresca con l’amore di cui ha bisogno.
E poi la Tatangelo ha svelato che, quando sua madre è morta stroncata da un tumore al seno, Gigi D’Alessio le è sempre stato accanto per sostenerla. Per quanto riguarda lui, presto sarà di nuovo papà. La sua giovane e bella compagna, Denise Esposito, che già gli diede un erede a gennaio del 2022, dovrebbe partorire questa estate.
Poi, oltre al piccolo nato da Denise ed oltre ad Andrea, Gigi D’Alessio ha anche altri tre figli ormai tutti adulti e nati dalla ex moglie, Carmela Barbato.