Un personaggio molto famoso ha rivelato di essere tra gli autori delle domande della ghigliottina de “L’Eredità”: ecco di chi si tratta a grande sorpresa.
Sapevate che a proporre le domande de “L’Eredità” ci pensa un personaggio che di questi tempi è sempre in tv? Il game show va in onda ormai da diverso tempo e raccoglie ogni sera su Rai 1 moltissimi telespettatori. Gli autori del programmi si sono ispirati al “El legado”, noto quiz argentino.
Col passare del tempo, però sono state diverse le modifiche apportate al quiz italiano, l’obiettivo era quello di rendere il gioco più dinamico e appassionante. In questi giorni, però un volto noto di Canale 5 avrebbe dichiarato di essere tra gli autori delle domande del famosissimo programma televisivo, ma di chi si tratta?
Ecco chi è l’autrice delle domande de “L’Eredità”
“L’Eredità” va in onda dal 2002 su Rai 1 e sono stati diversi i conduttori che nel corso degli anni si sono alternati, da Amadeus a Carlo Conti, da Flavio Insinna all’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Dalla messa in onda della prima puntata sono stati innumerevoli i risultati ricevuti in termini di ascolti, il programma ha un grande seguito e tiene compagnia a moltissimi telespettatori, anche se di recente si è parlato di una possibile uscita dai palinsesti Rai.
Qualche anno dopo l’esordio della trasmissione è stato annunciato l’arrivo della “ghigliottina”, il penultimo gioco del game show che vede protagonista il concorrente che ha avuto la meglio sugli altri durante la puntata. Il concorrente dovrà scegliere tra due parole proposte dal conduttore. Se la risposta è esatta i soldi guadagnati sino a quel momento rimarranno invariati, in caso contrario dimezzati. Infine, le cinque parole esatte comporranno il gioco finale.
Molti di voi si saranno chiesti ma chi si occupa di trovare queste parole? Ebbene sì, oggi siamo in grado di rivelarlo. Udite, udite! Uno degli autori è un volto noto, una donna molto amata e concorrente di uno dei programmi più visti in questo momento, stiamo parlando di Beatrice Luzzi.
L’incredibile confessione di Beatrice Luzzi
La concorrente del “Grande Fratello” avrebbe dichiarato di essere un’autrice de “L’Eredità”. L’avrebbe confidato ad un’altra concorrente della casa più spiata d’Italia, mentre le due erano in giardino. Beatrice Luzzi avrebbe dichiarato, inoltre, di fare moltissime ricerche per riuscire nell’obiettivo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato che dietro quelle parole ci fosse una delle concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello”.