Fabrizio Corona, poche settimane fa è stato ospite della trasmissione “Belve”, ha parlato anche della condizione della sua ex.
L’intervista andata in onda alla trasmissione “Belve”, condotta da Francesca Fagnani, con Fabrizio Corona, è stata una di quelle che ha destato maggior attenzione da parte del pubblico. Per l’occasione, Corona è stato sincero, ha quasi tolto il suo proverbiale ghigno da sbruffone per rispondere a tutte le domande della Fagnani, senza nascondersi.
Alla fine, ne è uscita un’intervista sincera, che ha mostrato un Fabrizio Corona meno personaggio del solito, e un poco più saggio. L’uomo ha parlato di tutto, con toni pacati, anche delle questioni più scomode, e il pubblico da casa ha apprezzato. Ha anche parlato del male che ha causato alla sua ex moglie, la showgirl Nina Morić, dichiarandosi pentito per come ha gestito il rapporto.
Fabrizio Corona a “Belve”: l’uomo si pente del male causato alla sua ex moglie
La domanda della Fagnani è stata diretta: “Ha visto la sua ex moglie ospite a Belve?”, chiede, e Fabrizio ha risposto di sì, e di quanta pena abbia provato nei suoi confronti. La conduttrice, inoltre, ha ricordato una vecchia intervista dello stesso Corona, che recitava “Sono stato l’uomo più sbagliato che potesse trovare.
Se avesse trovato un uomo migliore ora non starebbe così”. E poi Corona, in diretta, ha aggiunto “Se Nina è così oggi è solo colpa mia”. In tal caso, Fabrizio si è assunto tutte le responsabilità per non aver saputo gestire la situazione, perché secondo lui era ossessionato dal successo, dai soldi e dal mondo dello spettacolo.
L’ossessione per il successo e la cattiva gestione del rapporto d’amore con Nina
Per questo motivo, ha ammesso, è stato disposto a fare e a farle fare qualsiasi cosa, calpestando i sani valori di un rapporto di amore. Una situazione che poi è degenerata, logorando il loro rapporto, portandolo alla conclusione. Nina Morić era molto innamorata, ma lui, a un certo punto, si è innamorato di Belen.
Nina, dunque, ha sofferto tanto, non riprendendosi pienamente, con tutti gli strascichi e le cicatrici che ancora oggi porta sul cuore e nella mente. Insomma, una delle interviste più vere della stagione, e anche una delle più seguite, oltre a quella dell’attrice Isabella Ferrari, di Claudio Amendola, andata in onda lo scorso marzo, e l’ultima con la showgirl Antonella Elia.