“L’ho fatto in autogrill” è questa la confessione della famosa attrice. Parole che lasciano intendere qualcosa di inatteso e provocano stupore.
Una confessione di quella che stupisce ma che al tempo stesso incuriosisce, tale è quella fatta nel corso di un’intervista da parte di questa attrice italiana. La dichiarazione è avvenuta nel salotto di Belve, il programma in onda in prima serata su Rai Due. Un format condotto da Francesca Fagnani, la giornalista capace di far emergere dichiarazioni scottanti da parte dei suoi personaggi. Il bello del programma – promosso infatti alla prima serata e non piu’ alla seconda com’era originariamente – è quello di far apparire un lato inedito degli artisti e dei personaggi dello spettacolo, un modo per conoscerli maggiormente, anche che non sempre può essere una cosa assolutamente positiva. Il programma ormai per quest’anno sta andando verso la conclusione, ma vi sono stati alcuni punti salienti che meritano di essere ricordati.
“L’ho fatto in autogrill”, chi è l’attrice?
Un’intervista corposa e che è stata molto gradita dai telespettatori, non solo dai fans di Alba Parietti. Il personaggio presente in tv da sempre si è messa a nudo raccontando vari aspetti della sua vita ed assecondando le domande pungenti della padrona di casa. A tal proposito le è stato chiesto se lei avesse mai raccontato bugie. La Parietti ha ammesso di aver dichiarato di aver avuto una relazione con Mourinho: “Lui la sera prima era sul campo del Napoli, io ero a Sanremo. Arriva una giornalista e mi chiede se Mourinho avesse fatto qualcosa per me. E io risposi che avevamo passato una serata insieme”. Una bugia che non fu però apprezzata tanto di ricevere la chiamata dell’ufficio stampa e di ammettere quindi che fosse una burla.
Bugie ed un furto
A quanto pare la vita di Alba Parietti è ricca di eventi ed aneddoti curiosi, come quello di un piccolo furto compiuto dalla stessa o meglio, la stessa sul punto dichiara nel corso dell’intervista: “Ho rubato in autogrill, una tavoletta di cioccolato, per sfida. Ha suonato e io sono diventata di tutti i colori. Mi sono girata verso la cassiera e le ho detto che l’avevo dimenticata. Ma non mi ha creduto”.