Emma Marrone, spiazza la verità sulla cantante (mai emersa prima d’ora): lo farebbe solo per 4 secondi, ma più volte al giorno!
Un periodo che più elettrizzante non potrebbe essere, quello che Emma Marrone si ritrova a vivere proprio in questa precisa fase della sua vita. La cantante, sotto il punto di vista professionale, sembrerebbe al settimo cielo. A breve, infatti, si esibirà sul palcoscenico di Sanremo per la quarta volta col suo singolo “Apnea“.
Ed anche se la salentina dovrà scontrarsi con colleghe del calibro di Annalisa ed Alessandra Amoroso, la sfida non parrebbe minimamente spaventarla. Del resto, la stima e l’affetto che l’ex vincitrice di “Amici” nutre nei confronti delle suddette sono talmente smisurati da far superare persino le rivalità.
Le settimane correnti, in parallelo, starebbero mettendo Marrone alla prova anche sotto il profilo personale. È notizia di qualche giorno fa, nella fattispecie, il presunto tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belen Rodriguez. Tradimento che l’ex ballerino, stando ai rumors, avrebbe perpetrato proprio assieme all’ex fidanzata Emma.
Quanto ci sia di vero in queste supposizioni, al pubblico non è dato saperlo. Del resto, ora come ora, la salentina parrebbe distratta da un solo ed unico pensiero. A testimoniarlo intervengono anche le recenti Instagram stories.
Emma Marrone, spiazza la verità su di lei: “Lo fa solo per 4 secondi, ma più volte al giorno” – FOTO
Le settimane che precedono la messa in onda della kermesse canora, per tutti i Big che si esibiranno, sono le più impegnative. Tra prove, soundcheck e interviste per presentare al pubblico il singolo con cui saliranno sul palco dell’Ariston, i cantanti sembrano davvero oberati di impegni.
Non fa eccezione la celeberrima Emma Marrone. La quale, dinanzi alla moltitudine di appuntamenti che continuano a sovrapporsi nella sua agenda, avrebbe scelto di trincerarsi dietro un’unica risposta: dormire.
Lo testimonia l’ultimissima Instagram story pubblicata all’interno del profilo della cantante. Si tratta di una clip in cui l’artista, placidamente appoggiata su un divano, sembra schiacciare un fugace, rilassante pisolino.
Chiunque si sia occupato di condividere il video, ciò nonostante, non ha potuto far a meno di scherzarci su. “Microsonni di 4 secondi, per 10mila volte al giorno. Lo fanno i pinguini“. Questa la frase – più che azzeccata – che accompagna l’immagine. E che sembrerebbe riassumere alla perfezione le abitudini della cantante.
Emma Marrone, Sanremo si avvicina e lei pensa a dormire: sopraffatta dalla stanchezza
La stanchezza, specie in vista di una competizione a tal punto impegnativa come il Festival di Sanremo, si fa sentire già a partire dalle settimane antecedenti la messa in onda. È per questo che Emma Marrone, consapevole che durante le serate della kermesse il sonno andrà a farsi benedire, decide di “giocare d’anticipo”.
Un’immagine, quella apparsa tramite le stories, che non avrà mancato di divertire i suoi fan. E che dà l’idea di quanto il mestiere di cantante, al netto delle soddisfazioni racimolate, possa davvero rivelarsi complicato da gestire.