Antonella Clerici è stata fidanzata con un conduttore famosissimo: scopriamo di chi si tratta e come mai la loro storia è giunta al capolinea.
Tra le conduttrice più amate sulla scena dello spettacolo un posto d’onore è occupato da Antonella Clerici. Famosissima e longeva presentatrice, la 56enne nel tempo è diventata uno storico volto della televisione, capace di far battere i cuori del pubblico con i suoi format.
Classe 1963, originaria di Legnano (in provincia di Milano), Antonella ha alle spalle un percorso universitario in legge. Dopo la laurea sogna di percorrere la strada da magistrato, ma poi un incontro con una sua compagna di studi cambia le sorti del suo destino, vedendola approdare sugli schermi come annunciatrice e cronista. Successivamente veste i panni di conduttrice: in particolare conquista il grande successo guidando la “Prova del Cuoco” per poi condurre Sanremo nel 2005 al fianco di Bonolis.
La lista delle trasmissioni che la Clerici ha condotto è davvero lunga. Negli ultimi anni si è affermata con i programmi “The Voice Senior” ed “È sempre Mezzogiorno”, con cui raggiunge ascolti da record. Oltre alla carriera, la presentatrice è finita più volte al centro delle cronache per i suoi amori: in particolare uno suo passato compagno è famosissimo.
Occhioni azzurri, sorriso luminoso e folta chioma bionda. Il fascino di Antonella Clerici non solo ha conquistato il grande pubblico, ma anche diversi amori. Tra questi, spicca un famoso conduttore, con cui ha fatto coppia fissa nel passato: non tutti lo sanno ma la 63enne è stata legata a Massimo Giletti quando i due erano giovanissimi. La storia tra i due presentatori è durata circa un anno e mezzo per poi chiudersi per via di esigenze di vita opposte.
Giletti era molto innamorato di Antonella, ma a differenza sua non desiderava affatto costruirsi una famiglia. Nel tempo il presentatore ha avuto diverse storie che difficilmente hanno superato i tre anni (scopri un retroscena clamoroso sulla conduttrice).
Dopo la fine con Giletti, la Clerici ha ritrovato l’amore con il giocatore di basket Giuseppe Motta con cui si sposa nel 1989, matrimonio che però è durato solo due anni. In seguito si risposa con il produttore discografico Sergio Cossa, ma anche con lui le cose si stoppano dopo poco tempo.
Successivamente si lega all’animatore turistico Eddy Martens (più giovane di lei di 13 anni), al fianco del quale dà alla luce la figlia Maelle, con cui tronca poi i rapporti per via di un presunto tradimento da parte di lui.
Oggi, la Clerici fa coppia fissa con l’imprenditore Vittorio Garrone, al fianco del quale ha conosciuto un nuovo equilibrio. I due convivono in una splendida dimora ad Arquata Scrivia.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…