Lord Debling è un nuovo personaggio cardine della terza stagione di “Bridgerton”. Scopriamone alcune curiosità.
Il conto alla rovescia all’arrivo del terzo capitolo di Bridgerton è partito. Dopo due stagioni da record, tra le più viste in assoluto sulla piattaforma di Netflix, tornano i nuovi episodi della narrazione in costume ispirata ai romanzi di Julia Quinn.
Ancora una volta ci si potrà calare nel meraviglioso universo di una Londra immaginaria dell’epoca regency, che fa da sfondo alle avventure della famiglia Bridgerton. Dopo l’amore da favola tra Daphne e il Duca di Hasting e la storia passionale tra Anthony e Kate, sarà la volta di Penelope Featherington e Colin Bridgerton. Quest’ultima coppia sarà la protagonista assoluta di questa stagione attesissima, in programma dal prossimo 16 maggio con i primi quattro episodi e gli altri quattro messi in onda sul colosso di streaming il 13 giugno. Nella storia ci saranno nuovi personaggi che renderanno le cose ancora più avvincenti: tra questi spicca Lord Debling. Scopriamo di chi tratta (qui trovi un altro focus sulla terza stagione dell’amata serie).
Tra i personaggio protagonisti di Bridgerton 3 spicca Lord Debling, papabile pretendente di Penelope, che in questa stagione si dà da fare per trovare marito. Nel trailer ufficiale della serie si vede l’affascinante Lord corteggiare la Featherington, facendo scattare la gelosia di Colin.
Occhi azzurri, capelli biondi e fisico da statua, Debling è interpretato da Sam Phillips, noto per la sua presenza in “The Crown”. Nobile dalla mente brillante, ricchissimo e dagli interessi particolari, l’affascinante Lord Debling ha un ruolo centrale nel terzo capitolo di Bridgerton. Personaggio sopra le righe, ben distante dai dettami dell’epoca, il Lord cerca una compagna da sposare che sia al suo pari, sui generis e disordinata. Penelope sembra incarnare alla perfezione questo prototipo di moglie (qui trovi un approfondimento su una scena particolare del nuovo capitolo).
Debling non è l’unico personaggio novità di “Bridgerton”. Nella storia spicca Francesca Bridgerton, nelle scorse stagioni rimasta ai margini della narrazione, tanto da aver proliferato solo un paio di battute. In questo nuovo capitolo, invece, ha un ruolo cardine ed è pronta a debuttare davanti alla Regina Charlotte.
Sesta figlia dei coniugi Bridgerton, essendo cresciuta è stata scelta una nuova attrice per interpretarla: al posto di Ruby Stokes è arrivata Hannah Dodd – conosciuta per la serie “Hulu Cercami a Parigi” – che veste i suoi panni nei nuovi episodi (la Quinn ha dedicato proprio a Francesca il libro “Amare un libertino”). La 28enne è stata felicissima per questo ruolo calandosi nel mondo Bridgerton, leggendo tutti i romanzi e studiandoli in modo molto approfondito.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…