Torna, dopo tanto tempo, sul palco dell’Ariston: ma questa volta Loredana Bertè non è da sola, di cosa si tratta
E’ arrivo il momento anche per lei di salire sul palco dell’Ariston e, nonostante questa non sia di certo la prima volta, l’emozione comincia di certo a farsi sentire. Il festival di Sanremo, d’altronde, rappresenta un momento a dir poco irrinunciabile e indelebile nella vita di un cantante.
Ed è proprio per questo che, nel corso delle sue ultime dichiarazioni, Loredana Bertè appare nonostante la sua apparente forza che sembra sempre dimostrare anche piuttosto provata e tesa. Ma qual è il sorprendente gesto a cui si è lasciata andare la cantante prima di lasciare il palco?
E’ la sedicesima volta, questa, che abbiamo la fortuna di poter assistere al ritorno e dunque all’esibizione di una delle artiste più amate delle ultime generazioni e soprattutto degli ultimi anni. Loredana Bertè, infatti, dopo essere stata una vera e propria icona rock negli anni ottanta, proprio negli ultimi anni sembra essere tornata nuovamente nel mondo della musica dopo quella che è sembrata una pausa fin troppo lunga agli occhi di tutti noi.
E questa volta, però, decide di farlo in grande stile: perché, per la dodicesima volta, è ora pronta a tornare nel mondo di Sanremo e dunque di cantare nuovamente sul maestoso e sempre indimenticabile palco dell’Ariston. Le sue dichiarazioni e azioni, però, sono forse anche più forti di quelle che ci saremmo aspettati. Ma cosa ha fatto Loredana Bertè? Per scoprirlo, continuate a leggere insieme a noi.
E’ stata un’esibizione forte e carica del suo tipico spirito quella che Loredana Bertè ha portato sul palco dell’Ariston. Nonostante gli anni, infatti, la cantante sembra non perdere mai il proprio smalto e quella grinta che l’hanno resa così amata. Rock, aggressiva e soprattutto sovversiva: non ha paura e soprattutto non è una che si lascia intimorire dalle telecamere. Così, non appena finisce la sua canzone, la cantante appare più decisa che mai. Si volta verso Amadeus, pronto a salutarla, e si spinge verso di lui per un bacio di saluto. Non si fa attendere la risposta di Amadeus, che ricorda gli ormai numerosi anni da quando si conoscono.
Di certo, come da lei stesso affermato e nonostante l’apparenza, non è stata un’esibizione facile. Intervistata poco prima dell’inizio di questa prima serata ha infatti parlato a cuore aperto di questa nuova esperienza, o forse sarebbe il caso di dire di questo grande e atteso ritorno. Così ha confessato da dove trae la sua forza e quella grinta che da sempre la contraddistinguono. E per Loredana Bertè in questi casi è impossibile non far volare i pensieri proprio alla sorella Mia o come la chiama lei “Mimì“. Così, con un po’ di commozione confessa che l’unico pensiero che avrà poco prima di salire sul palco sarà rivolto proprio alla sorella.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…