Loredana Bertè, la replica a chi l’ha insultata è velenosissima, la cantante non lascia passare nulla: “Io faccio quello che voglio”
Loredana Bertè, se nel corso degli anni e della sua carriera ha ottenuto tutto questo successo, ovviamente un motivo c’è. E no, non solo per la sua voce particolare, non solo per le sue canzoni che hanno raggiunto un successo davvero senza precedenti, ma anche per la persona che è e, appunto, per la sua fortissima personalità. Infatti sono state davvero tantissime le cose che Loredana ha fatto e per cui è praticamente rimasta nella storia, ad esempio come dimenticare quando si presentò al Festival con un finto pancione e in minigonna, proprio con l’intenzione di suscitare uno scandalo? All’epoca non solo poche donne avevano il coraggio di fare qualcosa del genere, ma anche gli uomini, proprio per questo motivo Loredana deve essere davvero orgogliosa di se stessa, perché su di lei se ne possono dire di tutti colori, ma non che non sia stata una donna e non continua ad esserlo soprattutto incredibile.
Infatti, è sempre stata una vera e propria rivoluzionaria, una cantante coraggiosa che non ha mai avuto paura di niente e del giudizio della gente. Era forte e determinata da giovane, figuriamoci ora che è più grande: non c’è assolutamente nulla che possa scalfire la donna che è e che è diventata giorno dopo giorno, con il sudore della fronte. Dunque, non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che nessuno ha il diritto di giudicare nessuno, figuriamoci lei che nel corso della sua carriera ha avuto sempre il coraggio di differenziarsi dalla passa e di essere se stessa sempre, in ogni caso.
Loredana Bertè, la replica agli insulti che ha ricevuto
Loredana, ad oggi, viene molto spesso criticata invece per i suoi outfit, che alcuni ritengono troppo eccentrici e succinti. Ad esempio, ogni volta che la vediamo sui palchi come quelli del Festival di Sanremo, rimaniamo sempre incantati a guardare le sue gambe lunghe, che sembrano quelle di una ragazzina. Se da una parte c’è chi si complimenta per il suo fisico mozzafiato, ci sono persone che invece la criticano perché ritengono che, considerata la sua età, dovrebbe coprirsi di più. Insomma, un ragionamento davvero bigotto e antiquato, che Loredana sta combattendo ogni giorno fregandosene di quello che è il giudizio della gente.
Loredana Bertè risponde agli haters: “Io mi vesto come voglio”
Proprio di recente, un utente rimasto in anonimo ha criticato Loredana Bertè per i suoi look apparentemente troppo eccentrici, giudicati pure troppo audaci per la sua età. Lei ha prontamente risposto a queste accuse, senza la minima esitazione: “Io mi vesto come voglio“. Delle semplici parole con cui Loredana in questi anni ha cercato di combattere sempre ogni forma di pregiudizio. Lo faceva tanto tempo fa, quando la società era diversa e tutto quello che faceva era fonte di grande coraggio, figuriamoci ora che i tempi sono cambiati, in modo particolare sotto la sua influenza di tutti questi anni. Dunque, anche se gli anni sono passati, e Loredana non si ritiene più la stessa persona di un tempo, in questo non è praticamente mai cambiata, ha sempre avuto lo stesso coraggio di sempre.