Non è un mistero il fatto che Loredana Lecciso e Romina Power si detestino, con la cosa che dispiace molto ad Al Bano. Quali sono i motivi.
Loredana Lecciso è ormai legatissima ad Al Bano e con lui ha messo su una famiglia splendida, composta anche dai loro due figli Jasmine ed Al Bano Jr. Ma è risaputo come ci sia invece da sempre un cattivo rapporto con la ex moglie di lui. E la cosa è reciproca.
Infatti Loredana Lecciso e Romina Power mal si tollerano a vicenda e non hanno mancato di farlo presente in qualche circostanza, durante alcune interviste in passato. Non c’è niente che possa avvenire per portare la pace tra le due, come Al Bano vorrebbe.
Lui assieme a Romina continua ad esibirsi sui palchi di tutto il mondo. Qualche mese fa la ex coppia – che unita lo è soltanto dal punto di vista artistico e professionale – è stata in tour in Georgia. In Europa dell’Est ed in tante altre parti del globo Al Bano e Romina sono sempre molto amati e famosi.
Di questa cosa Loredana Lecciso se ne sarà fatta una ragione e c’è da scommettere che non avrà opposto alcuna resistenza. Ma con la ex moglie del suo attuale compagno non c’è dialogo, solo una insofferenza reciproca.
Loredana Lecciso e Romina Power, cosa è successo tra loro
La cosa non è affatto un mistero, è da anni che se ne parla e nel 2016 Al Bano sbottò pure contro certa stampa di gossip che aveva calcato un po’ troppo la mano su questo aspetto. Le motivazioni non sono ben chiare ma in situazioni del genere è difficile che un vecchio ed un nuovo partner abbiano voglia di frequentarsi.
A causa di ciò la Lecciso non aveva preso parte all’evento per festeggiare gli ottanta anni di Al Bano all’Arena di Verona. Così non avrebbe incrociato Romina, che a detta sua aveva deciso di non presenziare ad un precedente evento proprio perché c’era Loredana.
Per evitare problemi ed il sorgere di equivoci in quello che avrebbe dovuto essere un lieto evento, la Lecciso ha deciso di farsi da parte per quella circostanza. Non esistono margini per una riconciliazione. In un primo momento sembrava che le due si parlassero.
Ma poi sarebbe stata Romina ad interrompere in maniera netta e brusca ogni tipo di comunicazione con la Lecciso. Oggi le cose stanno così e bisogna metterci una pietra sopra, come i diretti interessati hanno imparato a fare.
Intanto però è alle porte un bellissimo appuntamento sia per Al Bano che per Romina Power. Avverrà tutto quanto il 14 gennaio prossimo.