Lorella Cuccarini, anniversario speciale col suo Silvio Testi, tanti anni di amore per la nostra artista preferita: “Un viaggio bellissimo, lungo 33 anni”
Lorella Cuccarini è, sicuramente, una delle showgirl più amate del mondo della televisione italiana. Era davvero giovanissima quando ha cominciato la sua carriera in questo mondo, mai avrebbe immaginato all’epoca che sarebbe riuscita ad arrivare così tanto lontano, ma chi ha una personalità forte come la sua puntualmente finisce per arrivare lontano. Oggi dovrebbe essere davvero orgogliosa di quello che è stato in grado di realizzare nel corso della sua carriera, che forse non è sempre stata tutta rose e fiori ma che si è sudata ogni giorno col sudore della fronte. Oggi Lorella è considerata un vero e proprio mito, non c’è una singola persona nel nostro Paese che non conosca il suo nome.
In questi anni la stiamo vedendo sempre più spesso dal momento in cui è diventata professoressa ad Amici di Maria De Filippi, un ruolo che le calza davvero a pennello e che sa svolgere con grande talento. Per non parlare del fatto che è davvero tanto materna con i ragazzi, motivo per cui riesce sempre a guadagnarsi l’affetto dei suoi allievi. Insomma, all’interno del programma Maria è riuscita davvero a diventare insostituibile. Ad oggi gode dell’affetto di tante persone, anche di quelli più giovani che non hanno avuto modo di vivere suoi anni d’oro e che in questi anni invece hanno avuto la possibilità di conoscerla bene, per quello che è. Insomma, è una donna davvero molto amata, ma come potrebbe essere altrimenti? Rappresenta praticamente la perfezione, inutile negarlo.
Lorella Cuccarini: anniversario speciale con suo marito Silvio
Se nella sua vita lavorativa Lorella è circondata d’amore, lo è anche nella sua vita privata, infatti è felicemente sposata con Silvio Testa. I due stanno insieme praticamente da sempre, e sono sempre stati un grande esempio dal momento in cui nel mondo dello spettacolo le coppie tendono a dividersi e a divorziare, mentre loro sono sempre rimasti insieme e non si sono mai lasciati in tutto questo tempo. E proprio in questi giorni hanno festeggiato un traguardo veramente incredibile: “Un “viaggio” bellissimo, lungo 33 anni. Buon anniversario, amore“. Delle parole davvero molto dolci, che dimostrano il modo in cui le cose tra di loro non sono mai cambiate in tutti questi anni di matrimonio, non a caso lo ha definito un bellissimo viaggio.
Proprio come vi abbiamo accennato, anche per loro non sono mancati i momenti difficili, semplicemente hanno imparato a superarli con grande maturità e rispetto: “Abbiamo avuto problemi, i momenti complicati ci sono sempre, man mano che va avanti col tempo devi fare i conti con i problemi… Noi abbiamo imparato a conoscerci, ad amarci per i nostri difetti. Abbiamo modi diversi di fare le cose ma abbiamo imparato a rispettarci. Io sono espansiva anche nei momenti difficili, lui invece è molto più riservato e spesso ha bisogno dei suoi silenzi” ha dichiarato proprio Lorella durante un’intervista.
Gli auguri dei colleghi e dei fan
Tra i tanti commenti d’auguri, è spiccato quello di Fabio Pastrello, un noto autore che ricorda con molta nitidezza quegli anni anche. se è passato molto tempo: “Lory ancora me lo ricordo l’annuncio del tuo matrimonio a sorpresa! Non ho parlato per un mese! Però alla fine hai fatto bene a sposare lui e non me“. Ma anche tanti commenti di ammirazione da parte dei loro fan: “Sicuramente se sì guarda a molte altre coppie dello spettacolo italiano e non voi siete una delle rarissime eccezioni. Siete stati fortunati a trovarvi e bravi a durare nel tempo. Buon anniversario!”.
Insomma, Lorella e Silvio negli anni sono stati bersagliati davvero tantissime persone che avrebbero voluto vederli separati, d’altronde Lorella è sempre stata una donna bellissima e Silvio davvero molto invidiato. In ogni caso nonostante Lorella sia stata circondata da tentazioni praticamente per tutta la sua carriera, non ha mai avuto occhi che per suo marito, qualcosa che sembra davvero raro al giorno d’oggi verità è che è davvero molto innamorata, come se questi 33 anni non fossero passati veramente.