Lorenzo Tano deluso dalla fidanzata Lucrezia Lando: “Mi ha mentito”. L’allievo non si aspettava minimamente quello che gli sarebbe accaduto.
Di loro, specie in queste settimane, si continua a parlare con cadenza regolare su tutti i social. È proprio con i fan del web, d’altra parte, che Lorenzo Tano e Lucrezia Lando scelgono di condividere l’amore che, fin dagli esordi del percorso a “Ballando con le Stelle”, parrebbe averli uniti.
Tra scatti che traboccano di passione da tutti i pori e siparietti social che vedono coinvolta anche la famiglia Siffredi – papà Rocco, mamma Rosa e fratello Leonardo -, ballerina ed ex allievo sono inseparabili. Al punto tale da aver deciso di addentrarsi in un nuovo format attraverso cui, puntualmente, aggiornano i followers rispetto alle loro attività quotidiane.
Da qualche settimana a questa parte, nello specifico, la classe 1998 e il 27enne hanno iniziato a condividere dei video girati in autonomia su YouTube. Una sorta di vero e proprio “diario del giorno” in cui Lando e Tano – talvolta affiancati da ospiti d’onore, quali i Siffredi stessi – si mostrano al pubblico in momenti di ordinaria quotidianità.
E come spesso accade nella vita di tutti i giorni, ad essere immortalati non sono solamente i siparietti divertenti, ma persino le scaramucce in cui i due fidanzati si ritrovano coinvolti. Una delle ultime, a tal proposito, è contenuta proprio nel recente video postato su YouTube dalla coppia.
Lorenzo Tano deluso da Lucrezia Lando: “Mi ha mentito”. Tutta la verità in un VIDEO
Si amano follemente, al punto tale che non esitano ad immortalare qualunque momento in cui siano assieme. È accaduto anche di recente, nella gita di tre giorni durante la quale Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono spostati da Bassano del Grappa – paese natale di lei – a Roma. Le vicissitudini che li hanno visti protagonisti, come di consueto, hanno finito per animare un video YouTube della durata di circa 15 minuti.
In uno dei frame della clip, a tal proposito, viene persino ripreso un battibecco in cui Tano e Lando non se le mandano di certo a dire. Il tutto, come puntualizzato dall’ex allievo di “Ballando”, si è scatenato in seguito ad una piccola bugia che la ballerina gli avrebbe rifilato per “ammansirlo”.
“Avevi detto che a Bassano c’erano 15 gradi – inizia così lo sfogo di un Lorenzo Tano infreddolito, che la fidanzata, divertita, non manca di inquadrare col telefonino -. Mi ha mentito ragazzi, sto morendo di freddo!“.
Lucrezia Lando si fa beffe di Lorenzo Tano: travolti dal freddo a Bassano del Grappa
Il paese natale di Lucrezia Lando è stato teatro di un divertentissimo “scontro” tra insegnante di danza ed ex allievo. Quest’ultimo, scocciato per il fatto che la fidanzata gli avesse mentito sulle temperature gelide di Bassano, non le ha mandate a dire a Lando.
Mentre la ballerina lo riprendeva con dovizia di particolari – e con tanto di risate in sottofondo -, il classe 1996 camminava spedito per allontanare il pensiero del freddo. Un siparietto, l’ennesimo, che ha confermato la travolgente sintonia tra i due.