Sono bellissimi Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, e stanno mostrando ogni giorno ai loro fan i tanti momenti vissuti accanto. Con uno alquanto spinto in particolare.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono i moderni principe azzurro e Cenerentola. Dopo avere preso parte a “Ballando con le stelle” ed essersi messi insieme nel corso dello show di Rai 1, i due stanno continuando ad appassionare i loro fan.
E lo fanno coinvolgendoli in quella che è la quotidianità di entrambi, “sconvolta” da questo cambiamento di vita inaspettato. Per Lorenzo Tano e Lucrezia Lando innamorarsi ha significato voltare pagina, svoltare in tutto e cominciare un nuovo percorso importante.
Un percorso che si spera possa portare Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a stare l’uno al fianco dell’altra e viceversa il più a lungo possibile. I due giovani – 27 anni lui e 25 lei – hanno vissuto delle esperienze sentimentali molto diverse.
Il figlio di Rocco Siffredi è stato fidanzato a lungo con una ragazza sua coetanea per più di dieci anni. I due erano minorenni quando si misero insieme e sono praticamente cresciuti insieme. Invece la Lando ha vissuto delle vere e proprie montagne russe.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, lo scatto abbracciati tra le lenzuola
Alla giovane ballerina di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, sono stati attribuiti diversi flirt. Lei è parsa non avere mai trovata la giusta stabilità per potere essere felice, un po’ come è toccato a lungo a Belen Rodriguez.
Adesso però, come detto, è cambiato tutto. I due giovani sono andati a convivere a casa di lei e per quanto possa essere sembrato un passo magari affrettato, di sicuro adesso nessuno si è accorto della cosa. È come se i due ragazzi fossero nati apposta per incontrarsi e per stare insieme.
Sono tanti i post nei quali sia lui che lei si ritraggono in compagnia della dolce metà. A volte con scatti dal contenuto ironico e scherzoso, altre con toni più seri, più passionali, più propriamente da innamorati. Ed è questo il caso, con uno scatto che ritrae Lorenzo steso a letto e Lucrezia su di lui.
Si intravede uno sguardo di passione, soprattutto da parte di lei. Insieme sono bellissimi e c’è da mettere la mano sul fuoco sul fatto che invecchieranno accanto, Lorenzo e Lucrezia. E che staranno per lungo tempo con le loro vite intrecciate vicendevolmente a metà.
Non è mancato però qualche momento controverso tra i due, con lui che ha fatto piangere lei. Ma entrambi hanno ringraziato la persona che li ha fatti incontrare e che ha migliorato le rispettive esistenze. Adesso Lucrezia ha anche presentato Lorenzo Lando ufficialmente alla sua famiglia, e con grande felicità.