“Ballando Con Le Stelle” E’ addio totale: per la coppia la loro vita è stravolta. Lucrezia e Lando…

Belli ed innamorati, per Lorenzo Tano e Lucrezia Lando “Ballando con le stelle ha stravolto tutto nelle rispettive esistenze. Cosa è accaduto ai due.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono fidanzati e vivono insieme
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono fidanzati e sono anche andati a vivere insieme. Lo ha confermato lui nel corso di una intervista concessa a Caterina Balivo a “La volta buona” su Rai Uno.

Il ventisettenne figlio di Rocco Siffredi e la 25enne ballerina di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza condividono ora lo stesso tetto. Che è quello della casa di lei, con i due che hanno potuto dire all’hotel dove soggiorna lui da quando entrambi sono una presenza fissa di “Ballando con le stelle”.

E di questa relazione ormai nota a tutti tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non c’è una singola persona che si sia mostrata contraria. Sono tutti e due giovani, belli e di successo. La loro intesa a “Ballando con le stelle”, dove si sono conosciuti e dove si trovano in gara assieme, è da favola.

Già da diverse settimane l’opinione pubblica pensava che Lorenzo Tano e Lucrezia Lando facessero coppia fissa. Rossella Erra, che nella trasmissione Rai del sabato sera condotta da Milly Carlucci riveste il ruolo di rappresentante della giuria popolare, non si era trattenuta sul loro conto.

Lorenzo Tano e Rossella Erra, è l’inizio di una bellissima favola d’amore

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono fidanzati e vivono insieme
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lei aveva svelato di avere visto Lorenzo e Lucrezia scambiarsi dei teneri baci in strada a Roma, davanti all’hotel dove pernottavano, ma che avevano assunto questi atteggiamenti cercando di essere il più discreti possibile.

Alla fine tutto è saltato fuori, e certamente loro erano i primi a saperlo. Non avrebbero potuto nascondersi per sempre, non si sono sforzati granché di farlo e non c’era alcun motivo per celarsi nell’ombra, in fondo. È bello vederli insieme ed è bello il modo in cui Lorenzo Tano ha confermato tutto quando, dicendo che a casa di Lucrezia si sta meglio che in albergo.

Della Lando lui ha ammesso che apprezza la spontaneità, la radiosità ed il suo modo di essere, giudicato vero in un mondo dello spettacolo dove non sempre quel che si vede è quel che si è. E vale prima di tutto per le persone che ne fanno parte. Ma sembra che quello tra Lorenzo e la Lando non sia l’unico flirt in corso in questa edizione di “Ballando con le stelle”. Ce ne sarebbero degli altri.

Per quanto riguarda il figlio di Rocco Siffredi, lui ha anche un fratello minore, Leonardo. E tutti e due lavorano con il loro celebre papà.

Gestione cookie