Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, sui social network è arrivata una fotografia stupefacente con l’annuncio più bello: fan in visibilio.
L’ultima edizione di “Ballando con le stelle” è stata tra le più divertenti della storia: nel corso delle puntate sono accadute veramente tantissime cose. Merito sicuramente di un cast stellare, sapientemente messo su dalla bravissima Milly Carlucci. A vincere nel 2023 è stata Wanda Nara: la showgirl argentina, nonostante la brutta malattia, si è allenata con grande enfasi e ha fatto impazzire tutti in coppia con Pasquale La Rocca. Tra le piacevoli sorprese è impossibile non citare Lorenzo Tano: il figlio di Rocco Siffredi ha affrontato un periodo di crescita importante e ha chiuso al terzo posto (sul podio quindi) in coppia con Lucrezia Lando.
Il ragazzo ha dovuto fare i conti in una puntata anche con un confronto molto profondo con il padre: il lavoro di Rocco, infatti, è stato sicuramente non facile da accettare per il ragazzo. Il classe 1996, nel corso dell’edizione di “Ballando”, ha cominciato proprio una relazione sentimentale con la sua partner in gara. I due, fin dall’inizio, hanno fatto sognare tutti sui social network con contenuti a dir poco scioccanti. Poco fa, è arrivata in rete l’ennesima fotografia pazzesca: in didascalia l’annuncio che nessuno si aspettava.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: con una foto l’annuncio più bello
Dopo il super annuncio di qualche ora fa, anche oggi Lucrezia e Lorenzo hanno sorpreso i seguaci condividendo in rete un contenuto spaziale. I due sono sempre più innamorati e dalle foto che condividono si percepisce sicuramente il loro amore. Nell’immagine odierna, la ballerina ed il ragazzo sono senza veli e fanno sognare i fan con le loro labbra che si sfiorano.
Lorenzo, con un commento sotto la foto, ha fatto un annuncio folle ai seguaci. “Nuovi angoli da scoprire“, ha scritto infatti il giovane inserendo anche una particolare emoticon a forma di sguardo malizioso. Fantastica anche la risposta della ballerina: “Sono infiniti”, ha svelato la nativa di Bassano del Grappa. I fan, sempre attenti ad ogni dettagli, hanno rilasciato cuoricini anche al botta e risposta tra i due innamorati. Negli ultimi giorni, Lorenzo ha anche espresso un commento sulla serie del padre.
“Supersex”: qual è stata la reazione di Lorenzo Tano alla serie sul padre
Netflix ha lanciato la serie “Supersex”: il prodotto è ispirato alla vera vita di Rocco Siffredi. Immancabile il parere di Lorenzo: il giovane ha espresso un commento molto particolare.
“Molto emozionante vedere in un film la storia di mio padre. Mi hanno colpito alcuni aspetti della sua vita da giovane, quando noi figli non c’eravamo ancora”, ha spiegato il ragazzo.