Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno sorpreso gli italiani con un contenuto inaspettato pubblicato sui social network: svelato il loro segreto.
L’ultima edizione di “Ballando con le stelle” è stata veramente incredibile: Milly Carlucci, ancora una volta, ha regalato agli italiani un prodotto super. Con un cast ricco di vere e proprie stelle, la conduttrice di casa Rai ha fatto faville. A trionfare è stata Wanda Nara: la showgirl, per tutto il suo percorso con Pasquale, ha fatto impazzire tutti. I suoi balli sensuali resteranno nella storia mentre le sue esibizioni hanno sempre raggiunto grandissimi punteggi.
Ha conquistato il podio, sicuramente a sorpresa, Lorenzo Tano. Il figlio di Rocco Siffredi (qui un’intervista toccante proprio all’attore) ha fatto coppia con Lucrezia Lando: ironia della sorte, i due ragazzi si sono anche fidanzati durante l’edizione. Il loro amore è contagioso e la ballerina ed il 27enne formano sicuramente una delle coppie più seguite dagli italiani. I due innamorati, poco fa, hanno sorpreso tutti sui social network condividendo un contenuto alquanto particolare.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando svelano il loro “segreto”: italiani al settimo cielo
Lorenzo (avete visto questa scioccante foto) e Lucrezia, in queste settimane post “Ballando con le stelle”, stanno conquistando tutti sul web condividendo contenuti con grande frequenza. Poco fa, i due hanno pubblicato tra le stories un video alquanto particolare. Nel breve filmato apparso tra le stories del figlio di Rocco Siffredi, quest’ultimo bacia con affetto la sua amata.
A colpire il pubblico è stata la scritta presente sull’immagine. “Stasera postiamo il nostro percorso di “Ballando-Segreto”. Iscrivetevi per non perderlo“, ha scritto il 27ennne aggiungendo emoticon a forma di sorrisi e di cineprese. I fan della coppia, a questo punto, sono pronti per assistere ad un video che si preannuncia epico.
“Ballando con le stelle”: il retroscena della lite tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
L’edizione, per i due innamorati, non è stata tutta rose e fiori. I ragazzi hanno vissuto un momento assai complicato: Caterina Balivo e Milly Carlucci hanno svelato il tutto durante una puntata de ‘La volta buona’. “E devo fare anche una rivelazione. Mi hanno raccontato che prima della diretta hanno litigato. E poi lei piangeva e lui si dispiaceva. Davvero Milly è successo! Ma sono molto carini insieme“, esclamò la napoletana.
La Carlucci ha confermato il tutto lasciando di stucco gli italiani. A quanto pare, i due hanno anche rischiato di fermarsi prima delle fasi finali di “Ballando” proprio a causa del litigio. Dopo il litigio, Lorenzo e Lucrezia hanno comunque fatto pace e sono riusciti a raggiungere il terzo posto.