Lorenzo Tano fa proprio sul serio: altro che storiella, le ultime foto con Lucrezia fanno capire tutto

Lorenzo Tano e Lucrezia fanno sul serio: l’amore nato tra i due a “Ballando con le stelle” si sta trasformando in una relazione seria e duratura. Di recente, la coppia è stata coinvolta in un momento importante.

Lorenzo Tano e Lucrezia
Lorenzo Tano e Lucrezia, la coppia (Blueshouse.it)

Se si pensava che la storia tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando fosse solo un innamoramento passeggero, ci si dovrà ricredere. Conosciutisi durante la partecipazione a “Ballando con le stelle”, il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina professionista si sono messi insieme durante la competizione e da allora non si sono più lasciati.

Tra i due concorrenti si è creata un’intesa magica, sfociata in un rapporto duraturo: di recente, la coppia è apparsa nelle stories su Instagram durante un viaggio importante.

Lorenzo Tano, saluta l’Italia per tornare a Budapest: non è solo

Lorenzo Tano e Lucrezia
Tano e Lucrezia, la coppia (Blueshouse.it)

Dopo buona parte del 2023 passata in Italia per via dell’avventura a “Ballando con le stelle”, Lorenzo Tano ha fatto le valigie per tornare a Budapest dove vive con la famiglia. Rocco, la moglie Rosa Caracciolo, Lorenzo e il fratello Leonardo vivono in Ungheria, dove la madre è originaria.

Prima che il figlio di Siffredi tornare a casa, si sono diffusi alcuni rumurs su una presunta crisi tra Tano e Lucrezia, secondo i quali il loro amore era scemato. Ma in realtà non è affatto così e la prova sono i recenti scatti della coppia condivisi sui social, durante un viaggio in macchina: la Lando ha accompagnato il fidanzato in Ungheria, per conoscere la famiglia di lui. 

Giorni fa, il duo si era cimentato una gita nel Bel Paese, spostandosi da Bassano del Grappa a Roma, riprendendosi in macchina tra scherzi e dolcezze (scopri qui un retroscena sulla coppia).

Tano: tutti gli amori del figlio di Siffredi

Dal carattere chiuso e timido, Lorenzo Tano si è sciolto grazie alla dolcezza della sua insegnante di “Ballando con le Stelle”. I due si sono follemente innamorati nel format e non si tratta affatto di un flirt passeggero, visto che sembra che stiano facendo le cose sul serio.

Per Tano si tratta di una grande felicità, grazie alla quale dimenticare le ferite passate. Lorenzo ha sofferto molto per amore: per 14 anni è stato legato alla sua storica fidanzata che ha perso per via di incomprensione insanabili. In particolare la famiglia di lei non ha mai accettato la figura di Rocco nei panni di suocero. Dopo la dura batosta, Tano ha ritrovato il sorriso al fianco di Lucrezia, con la quale forma una splendida coppia.

Impostazioni privacy