Lorenzo Tano, perché il concorrente di “Ballando con le Stelle” non ha il cognome del padre Rocco Siffredi? Il motivo ti lascerà a bocca aperta.
Nato il 16 aprile 1996, Lorenzo Tano è il primogenito dell’attore Rocco Siffredi e della moglie Rozsa Tassi (vero nome di Rosa Caracciolo). Il giovane, che fino a qualche tempo fa viveva all’ombra del padre famosissimo, è balzato agli onori della cronaca solamente negli scorsi mesi. Da quando, cioè, ha accettato di concorrere nella gara di “Ballando con le Stelle”.
La pista del dancing talent, per il 27enne, ha rappresentato non solamente un perfetto trampolino di lancio. Grazie al programma di Milly Carlucci, infatti, Tano parrebbe aver trovato la sua anima gemella. Parliamo della maestra di ballo Lucrezia Lando, con la quale il giovane sembrerebbe essere andato a convivere.
Una coppia a dir poco inaspettata – capace di fare scintille sia dentro la pista da ballo, sia fuori -, e che proprio di recente ha persino ricevuto la “benedizione” di Rocco Siffredi stesso. E per quanto concerne il primogenito di quest’ultimo, una domanda sorge spontanea: come mai Rocco Siffredi e suo figlio Lorenzo Tano non hanno lo stesso cognome?
Lorenzo Tano, perché non ha il cognome del padre Rocco Siffredi? Il motivo ti sorprenderà
Giovanissimo, ancora inesperto di meccanismi e dinamiche televisive, eppure estremamente talentuoso. Così appare il primogenito di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, che a “Ballando con le Stelle” fa coppia fissa con la maestra di danza Lucrezia Lando.
In merito al classe 1996, la curiosità è esplosa come non era mai accaduto prima d’ora nei confronti di un concorrente. Moltissimi fan, nella fattispecie, si sono interrogati su una particolare questione: come mai Lorenzo Tano e Rocco Siffredi non condividono il medesimo cognome?
La risposta, in realtà, è più scontata di quel che si è portati a credere. Il vero nome dell’attore di film a luci rosse, infatti, è Rocco Alberto Tano. “Siffredi”, cognome d’arte scelto dal papà di Lorenzo, è ispirato al personaggio di Roch Siffredi, protagonista del film “Borsalino” (1970) con Alain Delon.
Ecco spiegato, dunque, il mistero dell’incongruenza di cognomi tra padre e figlio. Lorenzo, come era logico che accadesse, ha ereditato il reale cognome paterno, proprio come il fratello minore Leonardo.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sempre più uniti: cosa ne pensa Rocco Siffredi?
Da quando ha messo piede nello studio di “Ballando con le Stelle”, il pubblico è desideroso di conoscere ogni minimo aspetto del privato di Lorenzo Tano. Il concorrente, che fa coppia fissa con Lucrezia Lando, parrebbe legato a lei da un rapporto di natura non esclusivamente professionale.
Un rapporto rispetto al quale, di recente, si è espresso anche il papà famosissimo. E non senza far arrivare ai due beniamini del pubblico il suo appoggio incondizionato: “Sapranno loro quel che è giusto fare“. E maestra e allievo, in questo, parrebbero proprio aver ascoltato il suggerimento del celebre attore.