Luca Argentero “Al ‘Grande Fratello’ grazie a mia cugina”. Lei è famosissima (in pochi sanno che sono parenti)

Non tutti lo sanno ma Luca Argentero ha una cugina famosissima, l’attore svela di aver partecipato al Grande Fratello grazie a lei, di chi si tratta.

Luca Argentero selfie
Luca Argentero al GF grazie alla cugina famosa (Blueshouse.it)

È stata proprio la sua partecipazione al Grande Fratello a fargli ottenere un’incredibile visibilità, Luca Argentero partecipò alla terza edizione del reality andata in onda su Canale 5 nel 2003. I telespettatori apprezzarono molto il suo percorso, fu proprio lui ad aggiudicarsi la vittoria.

In questi anni in moltissimi hanno partecipato al reality, non tutti però sono riusciti a conservare a lungo la popolarità ottenuta. Lui c’è riuscito, da quel momento si è fatto sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione ed è un personaggio amatissimo. Dopo il reality si è appassionato alla recitazione, all’inizio non aveva alcuna esperienza ma col tempo e tanto impegno è diventato un attore famosissimo e amato.

Al Grande Fratello grazie alla cugina famosa, dopo vent’anni Luca Argentero svela la verità sul reality

Luca Argentero sorridente
Luca Argentero grazie alla cugina al GF (Blueshouse.it)

Fino ad ora non lo aveva mai detto, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha però rivelato che partecipò al Grande Fratello grazie alla cugina famosissima. Di chi si tratta? Di Alessia Ventura, in molti non sapevano che i due fossero parenti.

Il noto attore ha fatto sapere che la cugina lavorava già a Mediaset in quel periodo e gli procurò il numero giusto. Ha poi svelato: Non ho fatto la fila in strada tra cinquemila concorrenti, ma i provini sì.Di certo è stato un aiutino importante che gli ha poi permesso di diventare famoso, tantissimi sono i successi i traguardi che è riuscito ad ottenere nel corso della sua lunga carriera.

Luca Argentero famoso grazie al Grande Fratello, cos’altro ha raccontato l’attore

Dopo il reality Luca Argentero intraprese la strada della recitazione, non aveva ancora le giuste competenze ma grazie alla notorietà ottenuta con la vittoria del Grande Fratello ebbe un’importante occasione. Quale? Quella di recitare nella famosa fiction Carabinieri. Lui stesso ha ammesso che lo scelsero solo perché in quel momento era molto popolare, a detta sua era un ragazzo inesperto che faceva fatica a parlare, con la voce strozzata dall’insicurezza.

L’attore iniziò poi a studiare moltissimo per migliorare e col tempo ha dimostrato un incredibile talento. In questi anni ha recitato in molte fiction e film, anche sul grande schermo. In tantissimi non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella terza stagione di Doc – Nelle tue manifiction che lo vede protagonista e che ha riscosso fino ad ora un enorme successo. I nuovi episodi andranno in onda da gennaio 2024, i telespettatori dovranno quindi avere ancora un po’ di pazienza per conoscere tutti i dettagli. Lui ogni tanto si lascia sfuggire qualche piccolo spoiler sul suo profilo Instagram, anche sui social è amatissimo.

Gestione cookie