Luca Argentero innamoratissimo della sua Cristina e c’è una cosa che piu’ ama fare con lei, di cosa si tratta? Da non crederci.
La coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino è tra quelle particolarmente amate. I due stanno insieme ormai da anni e dalla loro unione sono arrivati due splendidi bambini, la primogenita Nina Speranza e Noè Roberto nato lo scorso 16 febbraio. Nonostante le numerose foto e video che appaiono nei rispettivi profili Instagram dove mostrano momenti ricchi di amore e di vita quotidiana, la coppia ha sempre mostrato una particolare riservatezza sul loro rapporto. Soprattutto durante le nozze. La coppia si è sposata il 5 giugno 2021 nel massimo silenzio social. Pochi invitati e massimo riserbo, anche se la notizia delle nozze è stata successivamente data poi dal sindaco di Città della Pieve in Umbria, posto dove gli stessi vivono.
La cosa che Luca Argentero ama fare con Cristina
Luca Argentero ha conosciuto Cristina Marino nel 2015, i due si sono visti per la prima volta sul set di Vacanze ai Caraibi, a Santo Domingo. Luca Argentero ha ammesso nel corso di un’intervista a “Domenica IN” che ha subito avvertito che si fosse un qualcosa tra i due. L’attore all’epoca, era sposato con Myriam Catania ma nonostante questo precedente legame ha ammesso “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora” e da quel momento non si sono piu’ separati. Oggi appaiono piu’ uniti che mai i due attori ma qual è il loro segreto? A quanto pare corteggiandosi giorno dopo giorno e non darsi mai per scontato, sono questi gli ingredienti che arricchiscono il loro amore, a cui si aggiunge quello per i due figli. La bellezza delle cose semplici ed apprezzarle in tutto il loro splendore.
Il segreto dell’unione
Luca Argentero non nasconde l’amore per la moglie anzi ogni piccolo gesto lo dimostra, come l’ultimo post che ha lasciato sul profilo ufficiale dove appare in compagnia della Marino. Insieme ridono e stanno bene, in lontananza si intravede pure la presenza di Nina Speranza. Ma dove si trovano? E’ tempo di olive anche in casa Argentero e la coppia è intenta a provvedere per il raccolto tra reti, alberi e cassette già riempite con l’olio verde. Sarà curioso ma è questa la cosa che preferisce fare con la moglie, un angolo di serenità tutto loro che ricorderanno per sempre.