Luca Argentero folle di gelosia per la moglie Cristina Marino. Il commento apparso sotto lo scatto del collega non passa inosservato: “Stai calmo”.
Una coppia che, fin dagli albori della loro relazione, pareva già aver impressa una data di scadenza. E invece, da quel primo incontro avvenuto sul set del film “Vacanze ai Caraibi” (2015), Luca Argentero e Cristina Marino non si sono più lasciati. All’opposto, i due colleghi hanno allargato la famiglia accogliendo due meravigliosi figli.
Gli inizi di questo rapporto, indiscutibilmente, non furono semplici. L’ex gieffino, che aveva archiviato da poco il matrimonio con Myriam Catania, dovette sforzarsi parecchio per entrare nelle grazie dei genitori di lei. Eppure, con pazienza e perseveranza, Argentero riuscì a conquistare persino gli ostili suoceri.
Ad oggi, Cristina Marino e i figli Nina Speranza e Noè Roberto rappresentano l’unica preoccupazione di papà Luca. Che persino quando si trova sul set non riesce a staccare la mente dal pensiero della sua famiglia.
Nei confronti di Cristina Marino, in modo particolare, l’attore parrebbe provare un amore a dir poco sconfinato. E che talvolta finisce addirittura per sconfinare in moti di forte gelosia. Solo di recente, il classe 1878 ha fornito un assaggio della potenza del sentimento che prova verso la moglie.
Cristina Marino è la donna che, nonostante i 13 anni di differenza d’età, ha stregato il cuore di Luca Argentero. E che l’attore si sforza di corteggiare e stupire ogni singolo giorno, così da non perdere mai quella magia che, fin dai primi incontri, ha caratterizzato la loro unione.
Il classe 1978, in modo particolare, parrebbe talmente pazzo di sua moglie al punto tale da “mal digerire” qualunque presenza estranea al suo fianco. Argentero ne aveva dato dimostrazione qualche mese fa, quando la classe 1991 era stata protagonista di uno shooting fotografico al fianco di Pierpaolo Spollon.
Gli scatti realizzati dalla coppia di attori, ovviamente, erano stati ripostati con celerità da Spollon. E proprio sotto una delle compilation che lo ritraevano al fianco della compagna di Argentero, quest’ultimo si era lasciato andare ad un commento che la diceva lunga sulla sua gelosia.
“Sì ma stai calmo“. Era bastata una sola frase dell’attore a “mettere a tacere” il compagno di shooting di Cristina Marino. Ma con che tono, verrebbe da chiedersi, il classe 1978 si è rivolto all’attore (peraltro suo collega in “Doc”)?
Un commento che correva il rischio di far credere che, tra i due, ci fosse un’accesa rivalità. In realtà, tra Pierpaolo Spollon e Luca Argentero non sussiste alcun tipo di antagonismo. A dimostrarlo è la replica di Cristina Marino stessa, che alla “scenata di gelosia” del marito ha risposto con due emoticons con il volto sorridente.
Un siparietto all’ordine del giorno, quello avvenuto all’interno del profilo Instagram di Spollon. Nessuno, di fatto, potrà mai sostituire Argentero nel cuore della sua innamoratissima compagna di vita.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…