Luca Zingaretti lo ha fatto senza dire niente alla moglie: il gesto che nasconde una storia meravigliosa. Il racconto dell’attore
Luca Zingaretti e Luisa Raniera sono una coppia di lunga data, una delle più belle del mondo dello spettacolo che non cede facilmente al gossip e alle polemiche. Due attori e volti amatissimi per il piccolo schermo che a volte si lasciano andare nel raccontare piccoli episodi della loro vita privata e non solo.
L’attore che è riconosciuto da tutti come l’ispettore Montalbano, ospite da Fabio Fazio, ha raccontato un aneddoto molto simpatico che riguarda Luisa svelando di aver preso una decisione a sua insaputa che però alla fine è stata più che piacevole e gradita. Vediamo di cosa si tratta.
Luisa Ranieri ha dato negli ultimi tempi il volto ad un personaggio del piccolo schermo molto amato: Lolita Lobosco, il vicequestore di Bari con il tacco 12 che dopo la prima e seconda fortunatissima serie, è tornata in onda lo scorso marzo su Rai 1 con nuovi episodi e avvincenti immagini.
L’attrice tempo fa aveva raccontato a Vanity Fair che questo personaggio nato dalla penna di Gabriella Genisi e che lei ha amato molto era stato “un regalo” del marito Luca Zingaretti, tra i produttori della serie. “Un personaggio nelle mie corde, che mi ha dato la possibilità di lavorare su più registri, che mi ha portato fortuna perché è arrivato nel periodo della mia maturità attoriale” aveva aggiunto la Ranieri.
Ma è stato il marito, nel corso della sua ospitata a “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio a raccontare come sono andate davvero le cose sulla serie e di come lui abbia agito alle spalle della moglie. Il risultato? Fortunatissimo.
La produzione di “Le indagini di Lolita Lobosco” è stata fortemente voluta da Luca Zingaretti che per la prima volta ha raccontato il retroscena che c’è stato per arrivare a girare la serie. “Luisa è pigra. Ho letto questi romanzi e ho capito che c’era sotto un’idea vincente, forte”. Così l’attore ha consigliato alla moglie di leggere i libri, lei ha detto di sì lasciando però tutto sul comodino e prendendosela con comodo.
“Quando sei mesi dopo finalmente li ha letti ha detto: È un’idea bellissima, hai ragione, compriamo i diritti”. Zingaretti per ripicca cosa ha fatto? Le ha detto che i diritti erano stati già acquistati lasciando la moglie nello sconforto. Alla fine, però la ciliegina sulla torta: “Ce li abbiamo noi. Li avevamo comprati senza dirglielo”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…