Selvaggia Lucarelli perde le staffe ed esplode contro Fedez, la stessa ex giornalista tenta di fare chiarezza: “Vi spiego cosa sta cercando di fare”.
Attualmente in televisione il sabato sera su Rai Uno nello show dance “Ballando con le Stelle” nella veste di Giudice, Selvaggia Lucarelli è un personaggio controverso della tv. Una donna capace di dire sempre ciò che pensa senza farsi alcun problema, una caratteristica questa che sta cadendo sempre piu’ in desuetudine. Questo è forse il motivo per il quale la scrittrice si trova spesso – anche involontariamente – in situazioni scomode ma dal forte impatto mediatico, eventi a cui lei non può che rispondere per tutelare e proteggere la sua immagine pubblica, oltre quella di privato cittadino. E proprio in questi giorni è dovuta intervenire per una faccenda abbastanza delicata che l’ha vista suo malgrado coinvolta.
Lucarelli VS Fedez, cosa succede?
Dopo aver visto la Lucarelli il sabato sera insieme tra l’altro a Guillermo Mariotto, la scrittrice è stata presente a Domenica In dove ha assistito all’abbraccio di pace tra Mara Venier e Simona Ventura. Commossa per quanto accaduto, ha dedicato a questo evento pacificatorio un post su IG, ignara di quello che poi sarebbe successo. La Lucarelli è seguita da oltre 1 milione di followers e per quanto sovente possa essere criticata, ha numerosi seguaci. Sono loro infatti che l’hanno resa edotta su quanto in un’altra rete e precisamente in “Che tempo che fa” stava accadendo. Fabio Fazio stava intervistando Fedez, il rapper nel parlare sulle sue condizioni di salute mentale ha tirato in ballo la Lucarelli con affermazioni poco carine. Il marito della Ferragni fra le tante cose ha detto “Una giornalista che ora non è più giornalista, mi ha additato come narcisista patologico, dandomi una diagnosi a tutti gli effetti. Una persona che dovrebbe avere dimestichezza con le parole usa invece una patologia per fare diagnosi ad cazzum”.
La risposta di Selvaggia
A seguito delle numerose segnalazioni ricevute, Selvaggia ha replicato a questa intervista, cogliendo l’occasione per smascherare Fedez. Secondo la Lucarelli infatti il rapper seguirebbe in queste occasioni il medesimo modus operandi. “Lui usa le interviste così, portandosi il discorsetto sul nemico da casa… chiunque osi non adularlo”. “La cosa che fa, fingendo di buttarla lì, è la delegittimazione del suo ‘nemico’, il tutto allo scopo di accaparrarsi seguaci mostrandosi empatico.