Lorenzo Tano e Lucrezia Lando volano a Budapest per trascorrere il Capodanno. Come dimostrano le stories della ballerina, i due sono capitati nel posto più improbabile.
Ha sofferto a lungo, Lorenzo Tano, prima di trovare il vero amore con la ballerina Lucrezia Lando. Nel passato del classe 1996, infatti, si cela una relazione durata ben 12 anni con una donna bellissima. La quale, come svelato da Rocco Siffredi ai microfoni di “Ballando con le Stelle”, avrebbe spezzato il cuore di suo figlio.
Un dolore, quello affrontato da Tano, di cui suo padre si sente parzialmente responsabile. “I genitori di lei non amavano il mio status e quindi hanno preferito staccare tutto“. Così si esprimeva l’attore fino a qualche settimana fa. Inconsapevole che suo figlio, grazie all’esperienza nel dancing talent, avrebbe finalmente trovato la donna che fa al caso suo.
Un rapporto che inizialmente maestra e allievo hanno cercato di tenere segreto. E che però, nel corso delle settimane, non ha potuto far a meno di emergere direttamente dalla pista di “Ballando”. Al giorno d’oggi, la relazione tra i due è talmente seria che Lando ha persino presentato Tano in famiglia.
E in vista del Capodanno, Lucrezia e Lorenzo hanno deciso di concedersi un viaggio molto speciale. La coppia, che si trova a Budapest, ha fatto tappa in uno dei luoghi più stravaganti della città. I fan non riescono ancora a crederci.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Capodanno a Budapest: i due finiscono nel luogo più improbabile
Dal giorno in cui hanno ufficializzato la loro relazione, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non si sono più separati. All’opposto, maestra e allievo parrebbero intenzionati a trascorrere ogni ritaglio di tempo insieme. Solamente nelle scorse ore, i due hanno fatto sapere ai loro fan di trovarsi in vacanza a Budapest.
La capitale ungherese è il luogo in cui la coppia ha deciso di passare il Capodanno. Tra scatti che trasudano amore da tutti i pori e siparietti che mirano a far sorridere gli utenti, Tano e Lando si sono persino concessi una capatina in un posto davvero particolare.
In una delle ultime Instagram stories postate dalla ballerina, lei e il fidanzato sembrano alle prese con quella che ha tutta l’aria di essere una slot machine. È dunque probabile che la coppia abbia deciso di far visita all’immenso Casinò di Budapest. Dove, peraltro, i modi per divertirsi e per passare il tempo non saranno certamente mancati ai due.
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sempre più innamorati: galeotto fu “Ballando con le Stelle”
In questa edizione più che in tutte le altre, è proprio il caso di dirlo: galeotto fu “Ballando con le Stelle”. Il programma, oltre ad aver assegnato la vittoria a Wanda Nara, ha permesso alla coppia formata da Lorenzo e Lucrezia di conoscersi e innamorarsi.
Milly Carlucci, anche questa volta, ha dimostrato di saper far centro con i suoi abbinamenti. Maestra e allievo, in sintonia in pista e persino nella vita, non possono far altro che ringraziare “cupido Milly” per la sua intercessione.