Lucrezia Lando, gli auguri all’ex allievo non passano inosservati e vengono notati da tutti i suoi fan: come l’ha presa il fidanzato Lorenzo Tano?
Sono insindacabilmente la coppia più bella mai formatasi a “Ballando con le Stelle”. Entrambi giovanissimi, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono conosciuti proprio durante l’edizione 2023 del dancing talent, che ha visto trionfare Wanda Nara.
La vera scoperta, tuttavia, sono stati proprio la ballerina classe 1998 e il figlio di Rocco Siffredi. I quali, nel giro di qualche settimana dall’inizio dell’avventura a “Ballando”, sono usciti allo scoperto confermando quello che, di fatto, era già emerso dalle loro performance al centro studio.
Il legame tra la 25enne e il 27enne è talmente potente che Tano ha immediatamente deciso di far conoscere Lando ai suoi familiari. Con papà Rocco Siffredi, in modo particolare, l’insegnante di danza avrebbe instaurato un rapporto di estrema complicità.
Tutto, a giudicare dalle testimonianze social, lascerebbe pensare che, tra i due, la relazione stia proseguendo nel migliore dei modi. Anche a fronte dei recenti scatti di Instagram che hanno visto la ballerina particolarmente vicina ad un ex allievo della trasmissione. Di chi si tratta? E come ha reagito Lorenzo Tano? Scopriamolo insieme.
Con Lorenzo Tano, la sintonia venutasi a creare nella pista da ballo è sfociata in un rapporto ben più profondo al di fuori della sala prove. Al punto tale che, da qualche mese a questa parte, la classe 1998 e il figlio di Rocco Siffredi sono inseparabili.
Anche con i precedenti allievi di “Ballando con le Stelle”, ciò nonostante, l’insegnante di danza sembrerebbe aver mantenuto dei rapporti meravigliosi. Ne è una testimonianza la recentissima Instagram story che Lando ha condiviso con il pubblico del web.
Uno scatto attraverso cui la 25enne ha voluto far arrivare i suoi auguri di compleanno ad una persona molto speciale per lei. Parliamo di Gilles Rocca, attore ed ex concorrente di “Ballando con le Stelle”, assieme al quale Lando trionfò nell’edizione 2020 del dancing talent.
“Tanti auguri Gilles Rocca“, scrive l’insegnante di danza a corredo del post, non mancando di taggare l’attore nell’immagine che li vede alzare insieme la coppa dei vincitori. In tutto ciò, come avrà reagito Lorenzo Tano dinanzi alla dedica che la fidanzata ha indirizzato all’ex allievo?
Non deve assolutamente nutrire sospetti, Lorenzo Tano, circa la natura dei post che la fidanzata Lucrezia Lando pubblica su Instagram. Nonostante la ballerina abbia mantenuto degli ottimi rapporti con gli ex allievi di “Ballando con le Stelle”, il figlio di Rocco Siffredi non ha nulla da temere: la classe 1998, da qualche mese a questa parte, non ha occhi che per lui.
E a fronte delle presentazioni in famiglia recentemente avvenute – e con estremo successo -, i fan della coppia possono dormire sonni tranquilli. Tra i due, al momento, nessuna burrasca in vista.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…