Ludovica Valli, la corsa in ospedale con la figlia maggiore Anastasia: “Non riusciva a muoversi. Ero terrorizzata”.
Qualche settimana fa, Ludovica Valli annunciava al suo pubblico di seguaci la sua terza gravidanza. Dopo la nascita di Anastasia nel 2021 e di Otto Edoardo nel 2023, l’ex tronista di “Uomini e Donne” diventerà di nuovo mamma. Anche se, fino ad oggi, la classe 1997 ha scelto di non rivelare il sesso del nascituro.
L’influencer, attivissima sui social, condivide quotidianamente informazioni, scatti e video che riguardano i suoi bambini. Ai quali dedica la stragrande maggioranza del suo tempo. Persino quando è gravata da mille impegni, la giovane non esista a portare con sé Anastasia e Otto, anche grazie al supporto del compagno Gianmaria Di Gregorio.
Un’abitudine che l’ex tronista non ha la benché minima intenzione di abbandonare, visto e considerato il momento corrente. Un momento di grande preoccupazione per Valli, a fronte di quanto recentemente accaduto alla sua primogenita Anastasia. A spiegare cosa le sia successo è stata la modella stessa: “Siamo corse in ospedale. Ci sono rimasta tutto il giorno per capire cosa avesse“.
Ludovica Valli preoccupata per la figlia Anastasia: “Siamo state in ospedale tutto il giorno”
Attraverso una serie di Instagram stories, Ludovica Valli ha spiegato ai suoi followers il motivo di tanta preoccupazione. Il tutto sarebbe partito da un dolore alla schiena manifestato dalla figlia maggiore Anastasia. La bimba, che ha solamente 3 anni, ha fatto immensamente preoccupare mamma Ludovica.
“Una mattina si è svegliata e non riusciva a muoversi – ha raccontato l’influencer, non mancando di far trasparire un moto di preoccupazione -. Capite che, per una bimba di 3 anni, non è normale questa cosa“. Da qui la corsa in ospedale, con tanto di intera giornata passata al pronto soccorso pur di comprendere cosa avesse la figlia.
“Mi hanno spiegato che si trattava di un’infezione, anche se non sono riusciti a capire di preciso dove“, ha proseguito la modella, dal cui tono di voce è trapelato l’immane spavento preso. Fortunatamente, dopo quasi 24 ore trascorse in ospedale, la piccola Anastasia ha avuto la sua cura. E con mamma Ludovica al fianco che, nel mentre, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.
“Mi sono spaventata moltissimo”. Ludovica Valli, la verità sull’infezione della figlia Anastasia
“Dovrà prendere l’antibiotico qualche giorno. Staremo a vedere“. Dopo tanto spavento, finalmente la piccola Anastasia ha avuto la sua cura. Ed anche se i medici che si sono occupati di lei non hanno ancora compreso cosa possa aver scatenato l’infezione, la mamma, dal canto suo, appare decisamente rasserenata.
“Ho avuto una gran paura – ha confermato Valli al suo pubblico tramite le Instagram stories -. È per questo che, quando posso, voglio avere i miei figli sempre con me“.
In chiusura di intervento social, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha ricordato ai fan quanto sia importante, prima di qualunque altra cosa, godere di ottima salute: “Sono grata per tutto ciò che ho. E ricordate: con i soldi non ci si fa proprio nulla“.