Maddalena Corvaglia, il gesto di “pace” verso Elisabetta Canalis: “L’ho fatto in nome della nostra amicizia”

Lo ha fatto in nome dell’amicizia che c’è stata tra di loro, il gesto di ‘pace’ di Maddalena Corvaglia nei confronti di Elisabetta Canalis stupisce.

Collage Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia, gesto di pace verso Elisabetta Canalis (Blueshouse.it)

Le due si sono conosciute a Striscia la notiziadove hanno vestito insieme i panni di veline dal 1999 al 2002, per ben tre edizioni hanno steso tutti con la loro fantastica bellezza e la loro assurda sensualità. Grazie al noto tg satirico era nata tra loro una bellissima e importante amicizia, per anni sono state infatti inseparabili.

Entrambe in passato si sono trasferite a Los Angeles, dove per un po’ hanno gestito insieme una palestra. All’improvviso però si sono allontanate e quella che all’inizio sembrava un po’ di freddezza causata da un banale litigio tra amiche ha invece segnato la fine della loro amicizia. Cosa è successo tra loro? Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non lo hanno mai rivelato, la curiosità dei loro tantissimi fan a distanza di anni continua ad essere tanta.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non sono più amiche, arriva un gesto di ‘pace’

Maddalena Corvaglia primo piano
Maddalena Corvaglia, gesto fatto in nome dell’amicizia con Elisabetta Canalis (Blueshouse.it)

La loro amicizia è durata per moltissimi anni ed erano davvero inseparabili, per questo in molti continuano a chiedersi cosa possa essere successo di così grave per spingerle ad allontanarsi in modo così definitivo. Lo scorso anno parlando dell’ex amica Maddalena Corvaglia aveva detto che non poteva perdonarla perché quando si perde la fiducia l’amicizia si spezza. Per molto tempo ha provato una sensazione di vuoto, però si è poi abituata alla sua assenza. Ci aveva anche tenuto a precisare che nonostante tutto continua a volerle bene e spera che possa essere sempre felice.

Di recente l’ex velina è tornata a parlare della fine della sua amicizia con Elisabetta Canalis. Nei suoi confronti è anche emerso un gesto di ‘pace’ e si è lasciata sfuggire qualche dettaglio in più, senza però spiegare cosa sia successo davvero tra loro.

Amicizia finita tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, perché il motivo della rottura resta top secret

In questi anni tantissime sono state le indiscrezioni trapelate sui possibili motivi che avrebbero rovinato l’amicizia tra le ex veline di Striscia la notizia. Per molto tempo si è parlato di presunti problemi economici legati alla palestra che gestivano insieme a Los Angeles, qualche tempo fa però è emersa una motivazione ben più grave.

Stando ai rumors infatti le due avrebbero litigato perché Elisabetta Canalis ha avuto un lungo flirt con l’ex marito di Maddalena Corvaglia, le due però fino ad ora non hanno mai confermato o smentito i pettegolezzi. In una recente intervista concessa a Il Messaggero l’ex velina bionda ha ribadito che non vuole parlare dell’ex amica, ha però rivelato che non c’entrano gli uomini con la fine della loro amicizia. Su questo tema ha fatto sapere di aver letto di tutto, per questo ci ha tenuto a fare chiarezza.

Intervista invece dal settimanale Diva e Donna ha svelato perché i motivi della loro rottura resteranno sempre segreti. Queste le sue parole: “È rispetto per l’amicizia che c’è stata. Non sopporto chi infanga e sporca i momenti belli passati insieme a qualcuno. Io non lo farò mai.” Maddalena Corvaglia non ha quindi nessuna intenzione di rivelare perché la sua amicizia con la Canalis è giunta al capolinea e lo fa proprio in nome del forte legame che hanno avuto in passato.

Gestione cookie