Mahmood e Marco Mengoni, c’è stato del tenero tra i due protagonisti del Festival di Sanremo? Cosa ha scoperto la persona che ha indagato.
L’imbarazzo stampato in volto, ed anche un accenno di titubanza nel momento in cui si è ritrovato ad appoggiare la propria mano sulla spalla del concorrente Mahmood, che avrebbe dovuto presentare. Così è apparso il co-conduttore Marco Mengoni quando, dalla scalinata dell’Ariston, è sceso il vincitore del Festival 2022.
Fino a quel momento, la spalla di Amadeus aveva dato prova di estro e di grande padronanza di sé davanti al pubblico della kermesse canora. Riuscendo persino ad ironizzare su Blanco e sulla scopa con cui Gianni Morandi, nel corso dell’edizione passata, dovette pulire tutto il “casino” combinato dall’artista sul palco.
Con l’arrivo di Mahmood e della sua “Tuta Gold” – col quale il cantante sembrerebbe puntare alla terza vittoria -, all’opposto, l’entusiasmo di Mengoni è parso smorzarsi. Nonostante il co-conduttore, di fatto, le abbia tentate tutte pur di mascherare l’imbarazzo: “Sono molto felice di presentarlo“.
Il pubblico da casa, dinanzi al siparietto, non ha potuto far a meno di chiedersi se, tra i due colleghi, ci sia stato del tenero in passato. Una delle influencer più famose di Instagram, travolta dagli interrogativi a riguardo, ha promesso ai fan di indagare quanto prima.
Tra Mahmood e Mengoni c’è stato del tenero? Cosa ha scoperto Giulia Salemi
Sguardi d’intesa che non sarebbero potuti passare inosservati, quelli tra Marco Mengoni e Mahmood al Festival di Sanremo. Entrambi accomunati dal fatto di aver trionfato per ben due volte nel giro di pochi anni, i due sono parsi essere molto più che colleghi. Questa, perlomeno, è stata la sensazione avvertita dal pubblico a casa e in sala.
Dinanzi al montare della curiosità, un’influencer sempre sul pezzo come Giulia Salemi non avrebbe potuto non sguinzagliare le sue conoscenze per tentare di comprendere cosa sia avvenuto tra Mahmood e Marco Mengoni.
Ai followers che, nel corso della prima puntata di Sanremo, l’hanno tempestata di domande, la modella ed esperta di social ha risposto in questi termini: “Lavorerò per voi“. Promettendo, dunque, di portare a galla la verità sulla presunta liaison tra i più recenti vincitori del Festival di Sanremo. Quali sono state, ad oggi, le novità scovate da Salemi?
Giulia Salemi indaga su Marco Mengoni e Mahmood: per ora nessuna novità a riguardo
Dopo aver promesso ai followers che avrebbe lavorato sodo per scoprire cosa fosse accaduto tra Mahmood e Marco Mengoni, Giulia Salemi non è più ritornata sull’argomento. Al momento, dunque, non ci sarebbe alcuna novità – né verità da svelare – sul rapporto tra i due cantanti.
Quel che è certo, però, è che gli sguardi che il co-conduttore e il concorrente si sono lanciati l’un l’altro non sono passati inosservati agli occhi del pubblico. Il quale, entro breve tempo, pretenderà di vederci chiaro sulla questione, che sembrerebbe star appassionando tutti.