Mahmood, l’intervista scomoda a Radio Kiss Kiss prende una piega inaspettata per il cantante: “Per 8 milioni di euro? Lo farei a queste condizioni”.
La sua “Tuta gold” ha battuto qualunque record possibile ed immaginabile a livello di streaming. Oltre ad aver fatto ballare milioni di telespettatori che, all’incirca due mesi e mezzo fa, erano sintonizzati su Rai 1 per seguire il 74esimo Festival di Sanremo.
Un programma che Mahmood ha vinto per ben due volte: nel 2019, con il singolo “Soldi“, e poi nel 2022 grazie a “Brividi“, canzone interpretata assieme al collega Blanco. Nel 2024, il classe 1992 ha deciso di ripetere l’esperienza puntando tutto su “Tuta gold” (qui per scoprire il vero significato del brano).
A distanza di settimane dalla fine del Festival, il successo della sua hit si sta confermando di giorno in giorno. Al punto tale che l’artista è spesso ospite di varie trasmissioni radiofoniche, durante le quali gli si chiede proprio di parlare della sua musica, ormai famosa in tutto il mondo. E, a ben giudicare, non solamente di questo.
“Il gioco si chiama Mah… mood“. L’hanno presentata così, i conduttori di Radio Kiss Kiss, l’intervista “scomoda” alla quale avrebbero sottoposto l’interprete di “Tuta gold“. Una serie di domande a dir poco singolari, molte delle quali prive di senso logico. Ma da cui, tuttavia, i fan avrebbero potuto estrapolare qualche informazione in più sul conto dell’artista.
“Rihanna ha cantato ad un concerto indiano per un cachet di 8 milioni di euro“. È in questi termini che il conduttore radiofonico ha introdotto l’interrogativo che, di lì a breve, avrebbe rivolto a Mahmood stesso. Il quale, addirittura prima di ascoltarlo, ha abbozzato un sorriso divertito. “Tu – lo ha interpellato lo speaker -, per 8 milioni di euro, canteresti al matrimonio di mio cugino Giampiero?“.
L’artista, che ovviamente si è prestato al gioco, ha replicato così alla domanda scomodissima: “No!“. A quel punto, il collega dello speaker si è subito intromesso per calzare ulteriormente la mano: “E a quello di mio cugino Francesco?“. La replica di Mahmood, contrariamente a quel che ci si aspetterebbe, è stata addirittura più esilarante della precedente.
“Ovvio che sì. Per lui canterei anche gratis“. Ha chiosato così, Mahmood, quando la domanda arrivatagli dagli intervistatori ha semplicemente mutato nome: da Giampiero a Francesco. Al punto tale che il primo speaker – quello, per intenderci, che aveva parlato di un certo “cugino Giampiero” – si è immediatamente ridestato dal suo silenzio.
“Scusa eh, ma ne fai una questione di nome?“, ha fatto notare con tono fintamente imbronciato al cantante. Il quale, divertito dal gioco venutosi ad instaurare, ha continuato a scherzare sulla stessa lunghezza d’onda. “Certo che sì – è stata la replica dell’ospite di Radio Kiss Kiss -. Il nome è tutto, fa la differenza nella vita“.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…