Malore in diretta per la conduttrice Rai, sospeso immediatamente il programma: sale il panico, le sue condizioni adesso

La conduttrice non rientra in studio a causa di un malore, cosa è successo nel corso della trasmissione “Citofonare Rai 2” e come sta adesso Paola Perego?

Simona Ventura e Paola Perego
Simona Ventura e Paola Perego, le conduttrici di “Citofonare Rai 2” (Blueshouse.it)

Paola Perego ha dovuto lasciare la trasmissione di “Citofonare Rai 2” che conduce insieme a Simona Ventura ogni domenica. Cosa è successo alla conduttrice? La Perego non è più tornata in studio dopo l’interruzione pubblicitaria, così i telespettatori si sono chiesti dove fosse finita.

Purtroppo, non ha fatto rientro a causa di un malore. A spiegarlo è stata proprio la sua compagna di viaggio, Simona Ventura. Scopriamo cosa è successo e cosa ha dichiarato la conduttrice sullo stato di salute della collega che non le ha permesso di continuare la puntata.

Paola Perego non rientra in studio a causa di un malore

Paola Perego
Paola Perego, malore in diretta per la conduttrice Rai (Blueshouse.it)

Paola Perego ha dovuto abbandonare il programma che conduce insieme a Simona Ventura, stiamo parlando di “Citofonare Rai 2”. Il pubblico, dopo la pubblicità, non ha visto rientrare la conduttrice instudio e subito si è chiesto cosa fosse successo.

La Ventura, a quel punto, ha chiarito tutto spiegando: “Paola non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa”. I telespettatori sono stati rassicurati dalle parole della collega, ma poco dopo per fortuna è anche arrivato il messaggio di Paola Perego sui social network, cosa ha detto la conduttrice?

Malore in diretta per Paola Perego

Malore per Paola Perego che è stata costretta a lasciare la sua trasmissione in onda su Rai 2. Sui social la diretta interessa ha voluto tranquillizzare i fan attraverso un messaggio pubblicato fra le Storie di Insagram. “Buongiorno. Purtroppo – ha scritto la Perego- sono stata poco bene, quindi non potrò seguire la diretta con la mia socia Simona Ventura. Non potrò nemmeno essere in Radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima”.

La conduttrice, nelle scorse settimane, aveva raccontato di essersi sottoposta a una nefrectomia parziale a causa di un cancro al rene. Nella stessa occasione, aveva anche spiegato quanto fosse importante la prevenzione. Quello di oggi, però, è stato un malanno di stagione: i fan della conduttrice possono tirare un sospiro di sollievo anche perché Paola Perego ha scritto che la prossima settimana tornerà in trasmissione.

Gestione cookie