Mammuccari contro Selvaggia, i due passano alle “maniere forti” | E’ il punto di non ritorno?

Mammuccari contro Selvaggia: botta e risposta in tv, non solo a “Ballando con le Stelle”. Poi il colpo finale: cosa accade adesso?

Mammuccari contro Selvaggia
Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le Stelle” (Blueshouse.it)

Teo Mammuccari sta facendo molto parlare di sé. Il conduttore ha lasciato definitivamente la Mediaset ed è passato, almeno per il momento, in Rai, nella vesti di ballerino e allievo in quanto concorrente di “Ballando con le Stelle”. Prima l’allontanamento volontario da “Le Iene”, poi lo stop anche con “Tu si que vales” il programma che per anni lo ha visto protagonista del sabato sera in qualità di giudice accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Protagonista del sabato sera Mammuccari lo è rimasto ma in una nuova versione e su una rete diversa, la concorrenza. Un personaggio sui generis il suo che soffre, forse, il giudizio ed il confronto con gli altri. Prima l’episodio spiacevole con Caprarica e poi i continui battibecchi con Selvaggia Lucarelli. Ora pare che tra i due si sia arrivati ad un punto di non ritorno, altro che pace.

Botta e risposta in tv, non solo a “Ballando..”

Mammuccari contro Selvaggia
I post di Selvaggia Lucarelli su Teo Mammuccari (Blueshouse.it)

Teo Mammucari ha deciso di parlare di quello che accade a “Ballando con le Stelle” solo con la sua amica Mara Venier. Nel corso dell’intervista a “Domenica In”, il concorrente ha rivelato di aver verso l’allegria e la vitalità iniziale, ormai non si diverte più e non ha nessuna voglia di litigare. Perché non lascia? Solo per questioni contrattuali.

E Selvaggia Lucarelli? Ha detto la sua subito dopo, nel programma di Francesca Fialdini, “Da noi… A ruota libera” nel quale è stata super ospite. Per la giurata di “Ballando con le Stelle” Mammuccari non accetta di essere giudicato e quindi di avere un “ruolo un po’ subalterno”. Cosa pensa delle scuse che Teo le ha rivolto?

Per la giornalista non sono reali: il gesto è stato dettato, secondo lei, solo dal suo ego e non dalla persona. “Lui sostanzialmente mi ha chiesto scusa perché per Teo conta solo una cosa: l’applauso del pubblico, il consenso del pubblico. Lui si sente rassicurato solo da quello nella vita”.

Mammuccari contro Selvaggia: cosa è successo

Ma non è tutto. Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare dell’argomento sui social e ha mostrato a tutti come le scuse non erano veritiere e che Mammuccari non sa stare al gioco. Il motivo? L’ex volto Mediaset ha bloccato la giornalista su Instagram: “Poi come vedete lui sta al gioco, noi permalosi no” ha scritto senza peli sulla lingua. “Mi blocca pure su Instagram. Ma fatti due risate” ha scritto chiudendo, per il momento, la questione.

Gestione cookie