Mara Venier in ospedale, la foto fa il giro del web, inizia a girare la paura: quali sono le condizioni della tanto amata conduttrice
In questi anni, Mara Venier è diventata una conduttrice davvero tanto amata dai telespettatori italiani. A pensare che quando a cominciato la sua carriera, mai avrebbe immaginato riuscire a diventare così tanto famosa. All’epoca, Mara pensava di fare tutt’altro, tanto spesso il raccontato di quando da giovanissima si ritrova a scappare di casa con quel ragazzo destinato a diventare tanto importante nella sua vita e a cambiarla in qualche modo. Infatti, se avesse preso una strada diversa, probabilmente Mara non sarebbe diventata quella che noi oggi tutti conosciamo, o semplicemente sì, perché forse in qualche modo sarebbe stata destinata in ogni caso a raggiungere il successo e a diventare la presentatrice amata che da anni popola le nostre domeniche pomeriggio.
Credeva che sarebbe stato l’amore a portarla lontano, invece è stata lei da sola, sulle sue gambe con il suo talento, ad arrivare a diventare tanto famosa. In un primo momento lavorava in un negozio, e riuscì a colpire fin da subito l’attenzione per il modo in cui riusciva ad essere tanto affabile con i clienti. All’epoca si trattava di qualcosa di veramente molto raro, proprio per questo motivo, da un momento all’altro, Mara si ritrovò a lavorare in televisione e a cominciare così e la sua bellissima carriera che la vista diventare attrice, conduttrice, personaggio amatissimo dagli italiani.
Mara Venier preoccupa tutti con uno scatto: cosa è successo alla conduttrice?
Sicuramente come attrice Mara si è ritrovata ad ottenere tanto successo, ma la sua strada è sempre stata la condizione, proprio per il modo in cui riesce ad essere davvero tanto coinvolgente. Nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di intervistare tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, di raggiungere traguardi impensabili, e di arrivare al punto in cui la vediamo oggi. Mara infatti è diventata la regina della domenica, conduce appunto “Domenica In“, dove riesce a toccare argomenti di ogni tipo, a partire dall’attualità, fino ad arrivare allo spettacolo e la musica, passando anche per il cinema.
I telespettatori si sono legati a lei e la considerano praticamente una zia, ma non solo loro, anche i personaggi famosi che hanno avuto la possibilità di conoscerla e di essere intervistati da lei. Tutti la conoscono e tutti provano affetto per lei, motivo per cui ad oggi sono molto preoccupati per una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, dove abbiamo avuto modo di vederla in un modo piuttosto spaventoso.
Mara Venier, la preoccupazione per la foto sui social
Come vi abbiamo anticipato, Mara ha pubblicato sui social una foto che ha preoccupato molto il suo pubblico, in modo particolare i suoi followers che appunto la seguono e hanno avuto modo di scoprire tutto in tempo reale. Nello scatto, la vediamo piuttosto provata, con un occhio bendato. Nella didascalia ringrazio il dottore per essersi preso cura di lei, e poi si lamenta del fatto che non si può mai stare tranquilli. Solo questo, non sappiamo nello specifico quello che le è successo, per il momento si social stanno circolando solamente ipotesi, considerato che non sono ancora arrivate notizie certe su quanto accaduto alla nostra presentatrice televisiva preferita.
Alcuni hanno preso in considerazione che Mara potrebbe essersi operata ad una cataratta, ma in molti hanno fatto notare che questo è piuttosto improbabile, perché questo tipo di intervento va stabilito con molto anticipo e lei non lo aveva assolutamente in programma, considerato che proprio in questi giorni aveva dichiarato che sarebbe partita per le vacanze. Questo significa che le è successo qualcosa all’improvviso, anche se per il momento possiamo solamente immaginare, considerato che lei non ne ha ancora parlato. In ogni caso, ricevuto gli auguri di pronta guarigione da tutti coloro che la seguono e che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Ovviamente non possiamo fare altro che incrociare le dita e aspettare che sia lei stessa ad aggiornarci, sperando che prossimamente ci possa portare buone notizie.