A pochi giorni dal ritorno in tv Mara Venier si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, la conduttrice si scaglia contro un volto famosissimo.
L’amatissima conduttrice si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale e professionale in un’intervista concessa al Corriere della Sera a pochi giorni dal ritorno in televisione. Da domenica 15 settembre tornerà infatti in onda su Rai Uno con una nuova edizione di Domenica In.
Quella di Mara Venier non è stata un’estate del tutto serena a causa di un problema di salute che l’ha costretta a sottoporsi a tre interventi chirurgici all’occhio a causa di un’emorragia alla retina. Ha raccontato che aveva iniziato da poco a girare il film di Ferzan quando ha avvertito dei fastidi all’occhio, non vedeva bene ma non ha dato peso alla cosa perché pensava che fosse colpa degli occhiali sempre sporchi. Improvvisamente però ha perso la vista ed è corsa in ospedale, il giorno seguente era già in sala operatoria. Come sta oggi? La nota presentatrice ha fatto sapere che adesso vede qualcosa, sarà un percorso lungo e spera di recuperare del tutto la vista, per lei è stato un trauma.
La nota conduttrice parlando del suo ritorno in televisione ha fatto sapere che lavorare la aiuta a distrarsi dai problemi di salute, al momento alterna le riunioni di redazione alle visite di controllo. Come aveva già detto negli ultimi anni anche quest’anno aveva deciso di non condurre più Domenica In ma non ha saputo dire di no, però ha assicurato che stavolta sarà davvero l’ultime edizione che la vedrà al timone della trasmissione.
Mara Venier ha fatto sapere che ci saranno dei cambiamenti nel programma della domenica, vuole tornare al contenitore con diversi argomenti e fare un talk che non sia basato sulla cronaca ma sull’attualità. Le sue interviste sono sempre state il punto forte però a detta sua ha già intervistato tutti quelli che c’erano da intervistare e vuole uscire da questa formula. Ha anche detto che non deve più dimostrare nulla a nessuno perché quello che doveva fare l’ha fatti, infatti non pensa più agli ascolti e ha voglia di rischiare.
Ripensando agli ospiti della trasmissione non si è fatta problemi a scagliarsi contro una ‘famosissima’. Quando le è stato chiesto chi è stato l’ospite più difficile ha infatti detto: “Naomi Campbell è stata insopportabile. Non voleva rispondere a niente, è arrivata con 8 ore di ritardo e ad ogni domanda continuava a ripetere ‘is my privacy’. Le avevamo dato 40 milioni di lire, due risposte dammele no?!”
In passato la Venier ha avuto una relazione sentimentale con Renzo Arbore, a detta sua in televisione non veniva considerata per il suo valore ma perché era fidanzata con lui. Questo le ha fatto provare un complesso di inferiorità e insicurezza, a detta sua tutto le è capitato per caso perché non aveva grandi ambizioni. Grazie all’ex fidanzato però arrivò in Rai e divenne una che contava, si sentì davvero orgogliosa perché dimostrò di valere qualcosa.
Mara Venier ha ammesso di aver provato una grande delusione quando la Rai la cacciò via perché la reputava ‘troppo vecchia’, per lei fu un colpo tremendo. Subito dopo Maria De Filippi le chiese di andare a Tu Si Que Vales per una puntata, restò però nel programma per tre anni e fu una rinascita che spinse la Rai a richiamarla.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…