Non si sa molto della vita privata del noto conduttore Rai Marco Liorni, da poco alla guida de “L’Eredità”: scopriamo qualcosa in più.
Da circa tre settimane è tornata su Rai 1 “L’Eredità”. La nuova edizione del game show ha visto tante novità, in primis per la conduzione che è stata affidata a Marco Liorni che ha, dunque, lasciato, dopo cinque anni, la trasmissione “Reazione a Catena”.
Liorni ha preso il posto di Flavio Insinna che ha guidato il programma storico del pre-serale di Rai 1 per ben diversi anni per un totale di quasi 1200 puntate complessive. In molti, soprattutto in queste settimane, si sono posti alcune domande sulla vita sentimentale del conduttore. Scopriamo qualcosa in più in merito.
Tra i conduttori più apprezzati della Rai c’è senza dubbio Marco Liorni a cui, proprio di recente, è stata affidata la storica trasmissione del preserale di Rai 1 “L’Eredità”. Una scelta che sembra essersi rivelata vincente, dato che il quiz game negli ultimi giorni ha fatto registrare un boom di ascolti.
I telespettatori non hanno, dunque, smesso di seguire con passione la trasmissione, nonostante il cambio al timone. Un periodo lavorativo molto soddisfacente per Liorni, che è anche alla guida del talk show del sabato pomeriggio “Italia Si!” ed è stato per anni il conduttore di “Reazione a Catena” che probabilmente potrebbe essere affidata ora a Pino Insegno.
Liorni, classe 1965, nel 1993 ha sposato Cristina, dalla quale ha avuto un figlio, Niccolò. Dopo la separazione dalla prima moglie, il conduttore ha sposato la giornalista Giovanna Astolfi nel 2014. Dalla loro storia d’amore sono nate due figlie: Emma e Viola. Non si sa molto sui figli e sulla vita privata del noto presentatore che, però, qualche mese fa ha voluto dedicare un emozionante messaggio sui social network ad Emma in occasione del suo esame di maturità.
“I professori lì davanti a te, il tumulto nello stomaco e nella testa, l’esame che non dimenticherai mai. Poi hai detto ‘Adesso scendo giù… voglio respirare’. Dentro hai cose bellissime e quando ti ascolto sento speranza. Andrai – ha concluso – dove ti porterà questo istinto vitale potente eppure intriso di fragilità che hai e che riuscirai ad amare proprio perché sono la terra di confine tra te e quello che sta crescendo in te…”. Parole, ad accompagnare uno scatto proprio di Emma, che hanno toccato i followers di Liorni i quali non hanno perso tempo nel commentare augurando il meglio alla 19enne.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…