Una serie di scatti sui social network di Marco Mengoni ha colpito particolarmente gli utenti: cosa ha pubblicato il cantante?
Marco Mengoni ha pubblicato una serie di scatti sui social network che hanno mandato in tilt milioni di follower. Gli utenti che lo seguono non si perdono neanche un suo post e innumerevoli sono quelli che commentano qualsiasi suo contenuto, ma il post dei giorni scorsi ha particolarmente colpito i suoi ammiratori.
Non c’è dubbio sul fatto che Mengoni sia uno degli artisti più amati e ascoltati nel nostro Paese, ma è anche tra i più seguiti sui social, basta pensare che sul proprio profilo Instagram vanta 2,6 milioni di follower. Vediamo cosa ha pubblicato il cantante che qualche mese fa ha ricoperto il ruolo del co-conduttore a Sanremo.
Marco Mengoni, dopo Sanremo annunciato il tour per il 2025
Dopo l’esperienza sul palco del Teatro Ariston come co-conduttore del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus, Marco Mengoni ha annunciato le date del tanto atteso tour che prenderà il via nell’estate del 2025. Ben 10 concerti in giro per l’Italia, tra giugno e luglio del prossimo anno, per cui sono già in vendita i biglietti che stanno andando a ruba.
Nei giorni scorsi, invece, è uscito il brano “Fuoco di Paglia” di Mace con le voci, appunto, di Marco Mengoni, Frah Quintale e Gemitaiz e contenuto nel disco “Maya”. Non si ferma, dunque, il successo dell’artista, molto attivo anche sui social network. Proprio qualche giorno fa, Mengoni ha pubblicato alcuni scatti che hanno particolarmente colpito gli utenti.
Gli scatti ed i commenti dei fan
Visualizza questo post su Instagram
Mengoni, nel dettaglio, ha pubblicato alcune foto per sponsorizzare il marchio di cui è testimonial Tiffany. Oltre ai gioielli indossati, il cantante si è mostrato con un outfit total black: maglia aperta sul petto e pantaloni larghi.
Inutile dire che i follower non hanno perso tempo commentando gli scatti e complimentandosi con il cantante non solo per i suoi grandi successi, ma anche per la sua forma fisica e la sua bellezza. “Sei bellissimo” e ancora “Sei un’opera d’arte preziosa dentro e fuori”. È arrivato anche il commento della comica e imitatrice Angelica Massera che ironizzato: “Abbiamo guardato tutto tranne la collana Marcolì”.