Un attore del cast di “Mare Fuori” ha subito una delicata operazione: come sta, cosa gli è successo e soprattutto di chi si tratta.
“Mare Fuori”, giunta alla quarta stagione, è la serie del momento, sono moltissimi gli appassionati che non perdono neanche un appuntamento. Per chi non lo sapesse tutto si gira nel carcere di Nisida, che si trova nella città di Napoli. Ovviamente oltre ad amare le vicende, anche gli attori, ormai, sono entrati nel cuore dei telespettatori che, di conseguenza, vogliono sapere tutto ciò che li riguarda anche fuori dal set.
In queste ore, uno dei protagonisti del cast ha tenuto tutti col fiato sospeso, il motivo? Un’operazione chirurgica a cui si è sottoposto. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo, ma soprattutto quali sono le condizioni dell’attore.
“Mare fuori”, cosa è successo all’attore molto amato
Sono tantissimi quelli che, ormai da anni seguono le vicende della serie “Mare Fuori”, il grande successo è assodato, tanto che moltissimi spettatori sul web non parlano di altro. Purtroppo, però, non è un bel periodo per uno degli attori, ma di chi si tratta? Stiamo parlando dell’attore che interpreta “Cucciolo”, personaggio molto legato al fratello e nella serie e cerca di proteggerlo in tutti i modi. Per chi non lo sapesse il nome dell’attore è quello di Francesco Panarella.
L’attore di recente ha dichiarato che è pronto a tornare per la prossima stagione, al contrario di altri colleghi che potrebbero non esserci, ma non finisce qui perché al settimanale DiPiùtv ha anche detto che potrà tornare a suonare la batteria. Molti non conoscono questa sua altra passione. Purtroppo, però, ha dovuto rinunciare a quest’ultima per via di un problema di salute. Cosa è successo all’attore e perché è stato operato?
Mare fuori cosa è successo all’attore che interpreta “Cucciolo”?
Panarella è stato lontano in questi mesi dal set per via di problemi di salute, iniziati qualche tempo fa, quando ha avvertito dei dolori. Purtroppo, però, questi non sono diminuiti e, dunque, ha avviato una cura per quella che lui pensava fosse una tendinite. Il malessere non è diminuito e, dunque, si è sottoposto ad ulteriori controlli. Poi, finalmente è arrivata la diagnosi e si tratta di morbo di Kienbock. Una malattia rara che porta col tempo ad una progressiva necrosi dell’osso semilunare che si trova nel polso. Alla base del morbo ci sarebbe poca circolazione del sangue. L’attore si è dovuto sottoporre ad un’operazione che, per fortuna, è andata bene. Ovviamente, però, in questo periodo dovrà stare a riposo e fare fisioterapia. L’obiettivo adesso è quello di tornare al più presto a recitare.