Maria De Filippi non lo mangia mai, è questo il segreto del suo fisico perfetto

Qual è il segreto di Maria De Filippi? La conduttrice sfoggia un fisico da far invidia alle ventenni, non tutti sanno che non mangia mai… 

Maria De Filippi età
Maria De Filippi – BluesHouse

 

Maria De Filippi nasce a Milano nel 1961, è conosciuta in Italia per essere autrice, conduttrice e produttrice televisiva. La sua attività lavorativa inizia nel lontano 1992, quando iniziò la sua carriera a Canale 5 al timone del famosissimo programma Amici, di cui la prima edizione Saranno Famosi. Nel tempo, vista anche la sua propensione oratoria, è stata protagonista di altri programmi di successo che l’hanno resa nel tempo la regina della televisione nazionale.

La sua storia, specialmente quella amorosa, è stata sempre oggetto di gossip dal momento che è stata l’amante “ufficiale” di Maurizio Costanzo, diventando poi sua moglie nel 1995. Per quanto le malelingue abbiano annoverato il suo successo alla parentela con il giornalista, negli anni quest’ultimo ha sempre smentito qualsivoglia “raccomandazione”, sottolineando la bravura e la competenza di sua moglie nei programmi che era solita condurre.

Maria De Filippi ne fa volentieri a meno…

Maria De Filippi e costanzo
Maria De Filippi da giovane – BluesHouse

 

Negli anni Maria De Filippi ha conquistato i cuori degli italiani, ogni suo format o programma risulta essere vincente in primis per la curiosità ed in secondo luogo per il fatto che nulla è lasciato al caso. Per quanto il tempo sia passato, sembra che la Queen Maria non ne abbia affatto risentito dal momento che sfoggia ancora un fisico asciutto ed atletico, il segreto a quanto pare è nell’alimentazione dal momento che non ama mangiare un particolare tipo di alimento.

Premettiamo che in una dieta ricca, equilibrata e variegata, nessun cibo deve essere escluso a priori ma solo con il consiglio del proprio medico curante, ad ogni modo la De Filippi, per essere ancora così snella e tonica, va periodicamente il palestra e si allena duramente con il suo personal trainer ma non solo, cerca anche di mangiare molta frutta e verdura, accompagnata da qualsivoglia proteina evitando i panificati ed i carboidrati. 

In realtà la conduttrice ha confessato di non essere mai stata amante di questi alimenti e che oggi ne fa volentieri a meno, infatti mangia la pasta raramente, all’incirca una volta a settimana. Naturalmente in questo caso molto importante è uno stile di vita regolare che non comprende solo lo sport o l’alimentazione ma anche il benessere psicologico, spesso sottovalutato che però tende ad essere predominante in alcune circostanze.

Gestione cookie