Va tutto bene tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, nonostante la separazione tra i due. E lei ha svelato anche alcune cose che con lui non andavano più bene.
Marica Pellegrinelli è incinta del suo compagno William Djoko, famoso dj di fama internazionale. Il loro amore è nato nel 2021 ed ora l’unione che li lega l’una all’altro e viceversa ha raggiunto il punto di svolta ideale. È il momento giusto per creare una famiglia insieme.
Anche se Marica Pellegrinelli è incinta non per la prima volta. Come in molti ricorderanno, lei è stata la compagna di Eros Ramazzotti per diverso tempo. La trentacinquenne modella di Bergamo ed il sessantenne cantautore romano si sono detti addio nel 2019.
Loro due hanno avuto due figli, Raffaela e Gabrio Tullio, che passano la maggior parte del tempo con la mamma pur essendo il loro papà una presenza costante. La bergamasca ha spiegato che con il suo ex si trova in ottimi rapporti, nel corso di una intervista concessa al settimanale “Grazia”.
Ma lei non sempre se l’è passata benissimo. All’epoca della unione tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti in diversi accusarono lei di essersi messa con un uomo assai più grande di lei (tra i due vige una differenza di età di venticinque anni) ma ora la diretta interessata mette tutti a tacere in merito a come sono andati i fatti.
Marica Pellegrinelli: “Eros pieno di debiti, quando ci siamo lasciati non ho chiesto niente”
La separazione sarebbe avvenuta per delle diversità di vedute su come crescere i loro figli. Ramazzotti avrebbe voluto starsene tranquillo in campagna, cosa che invece non era gradita alla Pellegrinelli. La quale, per motivi di lavoro, aveva e ha bisogno di stare a contatto con una grande città come Milano.
Quando si sono sposati, la Pellegrinelli sostiene che Ramazzotti sarebbe stato alle prese con non pochi debiti. Cosa precisata nel corso della sua intervista. Poi alla separazione la situazione economica del cantautore era sensibilmente migliorata, ma lei non ne aveva approfittato.
E per quieto vivere Marica ha anzi donato a titolo gratuito la casa in campagna che lei aveva ricevuto in regalo per quando aveva compiuto 30 anni. In questo modo è Ramazzotti a poterne usufruire con i loro bambini.
Dalla separazione invece non ha ottenuto niente se non l’assegno di mantenimento, come ottenuto dalla legge. Però un po’ di amarezza emerge. Il cantautore non l’avrebbe mai incoraggiata a finire l’università né a proseguire con la carriera di modella. Dal canto suo la Pellegrinelli ha sempre tenuto a restare pienamente autonoma, senza voler vivere di luce riflessa con la celebrità del suo illustre ex compagno.
Voleva costruire qualcosa al di là della famiglia della quale va comunque fiera, la Pellegrinelli. Ed ora ha modo di riuscirci, grazie anche al fatto che il suo attuale compagno ha la sua stessa età e quindi molti interessi ora coincidono rispetto a quando lei era legata a Ramazzotti.