Mario Cusitore in viaggio verso Brescia: sta raggiungendo l’ex tronista Ida Platano? I fan impazziscono di gioia.
È bastata una foto pubblicata da Mario Cusitore per riaccendere le speranze di vederlo nuovamente al fianco di Ida Platano. Uno scatto reso pubblico tramite le Instagram stories, in cui si legge chiaramente il cartello autostradale con su scritto “Brescia”, città dove vive l’ex tronista.
Prima di spiegare cosa stia accadendo tra l’ex corteggiatore e Platano, facciamo un passo indietro e ripercorriamo gli ultimi avvenimenti che li hanno visti protagonisti. Il partenopeo, smascherato dalle segnalazioni, si è visto costretto ad abbandonare “Uomini e Donne”, dove era giunto per corteggiare Ida nel novembre scorso.
La bresciana, a sua volta, ha deciso di non continuare la propria avventura televisiva, preferendo accettare l’ennesimo fallimento sentimentale del suo lungo percorso nel dating show. Per quanto lo speaker radiofonico ci abbia provato, non c’è stato verso di far cambiare idea alla 43enne.
Entrambi, fino a qualche ora fa, sembravano totalmente concentrati sulle rispettive vite. Platano che continua a dividersi tra il lavoro di parrucchiera e la nascente passione per la palestra, Cusitore che pareva fare altrettanto. È stata la recente pubblicazione del partenopeo, di fatto, a rimescolare ancora una volta le carte in tavola.
Mario Cusitore raggiunge Ida Platano a Brescia? Cosa ci dice la FOTO apparsa sui social
Di messaggi indirettamente rivolti all’ex tronista, in queste settimane, lo speaker radiofonico ne ha inviati parecchi. Non tralasciando di puntualizzare, dinanzi ad una domanda posta da un fan, che i sentimenti “non passano da un momento all’altro“.
Per tale motivo, lo scatto apparso qualche ora fa sul suo profilo Instagram è quanto di più inaspettato ci si poteva attendere da lui. Lo speaker radiofonico, che si trova a bordo della propria vettura in autostrada, non manca di scattare una foto e di postarla tramite le stories, con tanto di scritta “At work…“, “Al lavoro…“.
Ad aver impressionato il pubblico che lo segue, ciò nonostante, è proprio il cartello autostradale con su scritta l’uscita immortalata: “Piacenza sud, Torino, Brescia“. Una città tutt’altro che casuale, quest’ultima, trattandosi del luogo dove Platano vive e svolge il suo lavoro di parrucchiera. Per i followers, viaggiare con la fantasia era letteralmente d’obbligo: che i due si stiano riavvicinando?
“Vai da Ida?”. Mario Cusitore, come ha risposto alla domanda riguardante Ida Platano
La Instagram story resa pubblica da Mario Cusitore offriva ai followers la possibilità di avanzare domande in tempo reale. Domande che, a rotazione, sarebbero comparse proprio a margine dello scatto. Una di queste, ovviamente, non avrebbe potuto non riguardare le ragioni di questa trasferta dello speaker.
“Vai da Ida?“, chiede un utente di identità imprecisata, elettrizzato alla sola idea che il partenopeo stesse affrontando quel lungo viaggio per riproporsi, ancora una volta, all’ex tronista. Qual è stata la replica di Cusitore dinanzi all’interrogativo ricevuto?
Come c’era da aspettarsi, l’ex corteggiatore è passato oltre ed ha deciso di non rispondere a quella domanda, che avrebbe potuto metterlo in una situazione scomoda. Del resto, la didascalia della story parla da sola. Le ragioni della trasferta di Cusitore sono prettamente lavorative. Anche se è lecito pensare che lo speaker possa essersi ritagliato un momento per bussare alla porta della donna che si è fatto scappare.