Massimo Lopez: “L’amore ha tante forme” | Il conduttore rivela un segreto personale

Il popolare attore comico, doppiatore ed imitatore Massimo Lopez costretto a chiarire un aspetto della sua vita. Ecco di cosa si tratta

Massimo Lopez e Tullio Solenghi
Massimo Lopez e Tullio Solenghi (blueshouse.it)

Dopo qualche tempo di lavoro, meno appariscente del solito, Massimo Lopez, ed il suo amico e storico collega Tullio Solenghi, i due con Anna Marchesini formato il mitico Trio, è tornato al grandissimo successo. Un successo certificato dal Tour, dal titolo Dove Eravamo Rimasti, che dal 10 novembre al 18 febbraio 2024 toccherà ventitré tra le maggiori città italiana. E per ben quaranta serate di show. Un impegno fisico e mentale potente ma al quale i due sono pronti. Anzi prontissimi.

Lo dimostra le verve e la grinta con la quale Massimo Lopez, 72 anni il prossimo gennaio, ascolano di nascita ma romano di adozione, ha replicato, da par suo, ad un titolo di giornale. Un titolo che, secondo la sua sensibilità, non avrebbe rispecchiato in pieno i toni e i contenuti dell’intervista concessa. Ingenerando così un equivoco sulla sua vita privata di non poco conto. Un equivoco, forse una incomprensione tra estensore dell’articolo e titolista, che però Massimo Lopez a ritenuto di dover chiarire. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta.

La rivelazione di Massimo Lopez

Massimo Lopez e Viviana Tritto
Massimo Lopez e Viviana Tritto (blueshouse.it)

Lo scorso 1° novembre il popolare settimanale Oggi ha mandato in edicola, ed online, una lunga e bella intervista doppia a Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Tanti i punti toccati compresa, ovviamente, la situazione sentimentale. In quel contesto mentre Solenghi ha specificato di aver un rapporto stabile da quasi cinquanta anni, l’artista di origine ascolana ha specificato di essere un Uomo single ma che la condizione non gli piace troppo. Il settimanale, forzando il titolo ha scritto “Sono un etero single”. Poche ore dopo l’uscita del magazine Lopez ha generato un lungo post su Instagram nel quale ha corretto il tiro e specificato.

Il tono è subito chiaro, Oggi ha usato toni e parole che “non mi appartengono, né tanto meno le condivido”. E l’accento si attesta appunto su “etero e single”. Sottolineando che si tratta di una interpretazione fantasiosa sottolineando che non avendo mai amato le etichette per spiegare una storia d’amore, qualunque sia la sua natura. “L’amore non va mai né giudicato, né etichettato” sottolinea con nettezza Lopez spiegando anche che nella vita ha amato ed è stato riamato ma che questo sentimento, soprattutto oggi, non ha bisogno di etichette. Un modo molto semplice, ma pieno di passione e grinta, per spiegare la sua condizione attuale

Gestione cookie