Tra Benedetta Parodi e sua figlia Matilde Caressa ci sono poche differenze. Le due sembrano più sorelle e posano insieme, belle come non mai.
Benedetta Parodi, la figlia è bellissima ed è molto somigliante a lei. Se dal punto di vista genetico la cosa non dovrebbe essere una sorpresa – nella maggior parte dei casi chiunque tra noi riporta dei tratti in comune con i propri genitori – lo è però nel vedere Benedetta Parodi e la figlia Matilde Caressa l’una accanto all’altra. E più che mamma e figlia sembrano sorella maggiore e sorella minore. C’è uno scatto che ritrae le due nel corso di un trasloco.
E Benedetta Parodi e la figlia Matilde se ne stanno sedute sul letto, come due giovanissime a scherzare insieme. Cosa che testimonia come il loro rapporto sia bello, sincero e quasi da migliori amiche. Per la moglie di Fabio Caressa tutti i tre figli avuti da questa longeva unione (gli altri sono Eleonora, 19 anni, e Diego, 14) sono fonte di orgoglio. E Matilde Caressa in particolare sembra non avere difetti. Che cosa fa lei, quanti anni fa e come ha fatto a diventare a sua volta una celebrità?
Benedetta Parodi figlia, cosa fa Matilde Caressa
Matilde Caressa ha 21 anni e ha intrapreso la carriera di cantante. A settembre 2023 ha pubblicato il suo singolo di esordio dal titolo “Boulevard”, che ha già racimolato svariate migliaia di interazioni sulla piattaforma Spotify. Per la ragazza si è trattato del coronamento di un sogno iniziato nel 2009, quando aveva sette anni ed aveva intrapreso le prime lezioni di canto. Della figlia di Benedetta Parodi spicca però anche la bellezza.
Infatti Matilde è di bellissimo aspetto, lei si cura molto sia per quanto riguarda l’alimentazione che la forma fisica e questa cosa fa la differenza. La giovane è dotata di un bellissimo sorriso e presenta molti tratti in comune con la mamma, che a sua volta è da sempre una donna bellissima, anche ora che non è più in una età giovanissima. Ma l’indole ed il portamento di Benedetta Parodi sono sempre da forever young.
Matilde è uno splendore
E non c’è davvero nient’altro da aggiungere. Le immagini di Matilde dicono già tutto. Lei è diventata ciò che mamma e papà probabilmente desideravano: ovvero più che una ragazza di successo e bella, Matilde è soprattutto dotata di valori e di principi solidi. Ed è questa la cosa che conta di più. Nel frattempo è ufficiale la partecipazione del papà, Fabio Caressa, alla prossima edizione di Pechino Express che andrà in onda nella primavera del 2024.